Susa ha scritto:
> Ho una Audigy 2 ZS e mi stochiedendo se l'audio integrato delle nuove schede
> madri non sia ormai superiore a quello della mia audigy! Avete qualche
> parere? Devo comprare ora una Asus P5Q Pro e non so più se val la pena
> installare o meno la mia Audigy... o meglio, se usare la Audigy come scheda
> primaria per il 5.1 e l'audio integrato per le cuffie e microfono, o se fare
> il contrario
>
il problema delle schede integrate è che non supportano pienamente il
protocollo ASIO...quindi dipende da che ci fai con la scheda audio.
se ti serve solo in riproduzione potrebbe andarti bene una scheda
integrata...valutando comunque la qualità dei convertitori d/a...
se devi registrare audio o usare vst instruments ti serve una latenza
bassa e la audigy è sicuramente meglio...