Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

intervideo windvd

0 views
Skip to first unread message

Ottavonano

unread,
Jun 3, 2008, 1:46:58 PM6/3/08
to
Ciao ragazzi, non so se è il posto giusto, ma Vi chiedo una cosa che nn mi
lascia dormire sonni treanquilli.

Ho un mediacenter da me assemblato ( tutto ok), e come software x video uso
intervideo windvd...tutto a posto, un giorno mia figlia schiaccia qlcsa sul
telecomando microsoft e da quel momento ho l' impressione che il pc usa una
traccia mono.....dei DVD....( SOLO DVD) anche quelli in file su HD, come se
avesse scelto tra i vari audio....il mono....

Sarà vero oppure sono Pazzo???

Io non sono riuscito a trovare da dove si sceglie la traccia audio

Se sapete aiutarmi................??????

CIAO E GRAZIE


0 new messages