Oggi quando vado a riprendere l'opera, non c'è nulla da fare: sullo Z8
compare sempre la voce "Impossibile trasferire la voce in HTC_P3650".
Sembrerebbe che da stamattina non gli vada di connettersi tra di loro
(?) anche se non ho cambiato nessuna impostazione su alcuno dei due
dispositivi...
Qualche consiglio?
--
Sw. Alok Nartano (30, 163, NA)
Ho provato anche con un file (lo stesso sfondo spostato ieri
correttamente) e non va nemmeno così, il che avvalora la tesi per cui...
> Sembrerebbe che da stamattina non gli vada di connettersi tra di loro
> (?) anche se non ho cambiato nessuna impostazione su alcuno dei due
> dispositivi...
Grazie mille a tutti!!!
> Grazie mille a tutti!!!
Risolto: nella scheda "connessioni" -> bisogna controllare la spunta
della voce "ricevi tutti i dati in arrivo".
Strano perchè assolutamente non ricordo di averci messo le mani da ieri!!