(per la gioia di Apple ed operatori telefonici)
--
Lock [http://frok.splinder.it]
questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ab...@newsland.it
> http://tinyurl.com/64zs6c
> (per la gioia di Apple ed operatori telefonici)
Giusto per dire "si puo' fare", perchè è una martellata sui coglioni :)
--
Alan
"Ci spiace, ma il lucro è indispensabile."
http://www.qreate.it
> > http://tinyurl.com/64zs6c
> > (per la gioia di Apple ed operatori telefonici)
> Giusto per dire "si puo' fare", perchè è una martellata sui coglioni :)
beh, ovvio.
a me non serve perché, nonostante paghi una cazzata per la connessione
Internet via telefono, i prezzi dei vampiri telefonici sono comunque alti.
e poi non uso portatili, ma c'è a chi serve, per questo l'ho linkato
(vabbé, dai, non è neppure complicato, solo devi fare un pieno di fiducia
per pwnarlo). :]
> a me non serve perché, nonostante paghi una cazzata per la connessione
> Internet via telefono, i prezzi dei vampiri telefonici sono comunque
> alti. e poi non uso portatili, ma c'è a chi serve, per questo l'ho
a chi serve ? l'unica cosa bella dell'iphone e' l'interfaccia utente. A
che scopo comprarsi l'iPhone per usarlo come modem ???
Per uso modem meglio risparmiare l'usura delle batterie iPhone e usare il
cell che si aveva prima (a cui le batterie le puoi cambiare)
> (vabbé, dai, non č neppure complicato, solo devi fare un pieno di fiducia
> per pwnarlo). :]
Quella č la cosa piů facile.
Comunque usando, l'iphone come modem, che fa da ponte tra 3g e wifi, la
connessione regge un'ora, poi devi ricaricare la batteria. Sarebbe
meglio una soluzione via cavo.
Per quelli a cui serve eh, io non ci faccio proprio niente...
--
Alan
"Ci spiace, ma il lucro č indispensabile."
http://www.qreate.it
Stai dando per scontato che tutti portino con se un secondo cellulare.
Io ad esempio non lo faccio.
--
ReX
su Yamaha Fazer 600 '02
contatti MSN/Skype: kat...@inwind.it
Non sarebbe possibile mantenerlo collegato alla porta USB del PC per
tenerlo in ricarica?
> Non sarebbe possibile mantenerlo collegato alla porta USB del PC per
> tenerlo in ricarica?
Ovviamente si, io parlavo di un ipotetico "sistema perfetto" :)
--
Alan
"Ci spiace, ma il lucro è indispensabile."
http://www.qreate.it
Magari con ricarica wireless :-P!
> Ovviamente si, io parlavo di un ipotetico "sistema perfetto" :)
il sistema perfetto si chiama Plutonio. ;]
> a chi serve ? l'unica cosa bella dell'iphone e' l'interfaccia utente.
questo è quello che pensa la gente comune, a torto.
> Per uso modem meglio risparmiare l'usura delle batterie iPhone e usare il
> cell che si aveva prima (a cui le batterie le puoi cambiare)
o usare una chiavetta usb/pcmcia.