Spero di non disturbare nessuno, ho visto in passato diverse
segnalazioni di vendite eBay in questo NG, quindi mi sembra una pratica
tollerata :-).
Come tutti gli oggetti che vendo è in condizioni pari al nuovo, usato
pochissimo e ancora con la pellicola originale sul display. Lo vendo
perchè avendo preso l'HTC Diamond andrebbe a finire nello scatolo a vita.
Ecco il link dell'asta del palmare Asus A696:
http://tinyurl.com/5uzns2
Link all'asta del cellulare Nokia 6120
http://tinyurl.com/6jx9mz
Se siete interessati a concludere fuori eBay fatemi offerte ragionevoli
e ci faccio un pensiero.
Per qualsiasi contatto:
MSN/SKYPE: kattivo CHIOCCIOLA inwind PUNTO it
MAIL: kattivo CHIOCCIOLA fastwebnet PUNTO it
Ripeto che entrambi i dispositivi sono pari al nuovo, veramente
immacolati (no graffi, no segni, no abrasioni, perfettamente puliti).
--
ReX
--
ReX