Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Offerta Wind per navigare?

0 views
Skip to first unread message

Gambit

unread,
Jul 22, 2008, 5:48:07 AM7/22/08
to
Ciao a tutti,
non so se sono OT o meno, ma mi pare che tempo fa ne parlaste.

La Wind promuove una tariffa particolare che per 3 Euro al mese consente la
navigazione fino a 750 Euro (250 MB presumo). In I-MODE.

Il mio PDA supporta solo GPRS ed EDGE, potrei lo stesso usufruire
dell'offerta?

Se sě, in che modo, e con che APN/configurazione?

Grazie!


ReX

unread,
Jul 22, 2008, 6:15:29 AM7/22/08
to
Gambit ha scritto:

> Ciao a tutti,
> non so se sono OT o meno, ma mi pare che tempo fa ne parlaste.
>
> La Wind promuove una tariffa particolare che per 3 Euro al mese consente la
> navigazione fino a 750 Euro (250 MB presumo). In I-MODE.
>
> Il mio PDA supporta solo GPRS ed EDGE, potrei lo stesso usufruire
> dell'offerta?
>
> Se sì, in che modo, e con che APN/configurazione?

Si, la puoi utilizzare. Vedi sul sito internet come configurare il
dispositivo. Io la uso da un anno su vari dispostivi, dal GPRS
all'ultima evoluzione dell'UMTS :-). La navigazione è completa, non solo
wap.

--
ReX
su Yamaha Fazer 600 '02
contatti MSN/Skype: kat...@inwind.it

Gambit

unread,
Jul 22, 2008, 9:20:22 AM7/22/08
to
"ReX" <katt...@SPAMfastwebnet.it> ha scritto nel messaggio

> Si, la puoi utilizzare. Vedi sul sito internet come configurare il
> dispositivo.

Grazie, darň un'occhiata.
Purtroppo ho dovuto cancellare le impostazioni dal mio PDA perchč altrimenti
si connette da solo. :-D

> Io la uso da un anno su vari dispostivi, dal GPRS all'ultima evoluzione

> dell'UMTS :-). La navigazione č completa, non solo wap.
Quindi potrei consultare posta ed eventualmente anche accedere ad MSN. Buono
a sapersi, grazie!


test

unread,
Jul 22, 2008, 10:14:01 AM7/22/08
to
Gambit ha scritto:

> La Wind promuove una tariffa particolare che per 3 Euro al mese consente la
> navigazione fino a 750 Euro (250 MB presumo).

Sul sito ho letto che la navigazione web costa 1 cent/Kb, quindi se non
erro sarebbero "solo" 75 MB...

Divino

unread,
Jul 22, 2008, 12:06:29 PM7/22/08
to
test scrisse:

> Sul sito ho letto che la navigazione web costa 1 cent/Kb, quindi se
> non erro sarebbero "solo" 75 MB...

Su che sito? Sono 0.3 cent/kb!

--
Divino
MONETA: Allevamento veneto di passere

nimitz

unread,
Jul 22, 2008, 3:34:56 PM7/22/08
to

"ReX" <katt...@SPAMfastwebnet.it> ha scritto nel messaggio
news:Yrihk.797$0N....@tornado.fastwebnet.it...

> Gambit ha scritto:
>> Ciao a tutti,
>> non so se sono OT o meno, ma mi pare che tempo fa ne parlaste.
>>
>> La Wind promuove una tariffa particolare che per 3 Euro al mese consente
>> la navigazione fino a 750 Euro (250 MB presumo). In I-MODE.
>>
>> Il mio PDA supporta solo GPRS ed EDGE, potrei lo stesso usufruire
>> dell'offerta?
>>
>> Se sě, in che modo, e con che APN/configurazione?


basta che setti l'apn su

internet.wind

e vai alla grande!

nimitz


test

unread,
Jul 22, 2008, 4:13:00 PM7/22/08
to
On Tue, 22 Jul 2008 18:06:29 +0200, Divino wrote:
>> Sul sito ho letto che la navigazione web costa 1 cent/Kb, quindi se
>> non erro sarebbero "solo" 75 MB...
>
> Su che sito? Sono 0.3 cent/kb!

Magari ho guardato nel posto sbagliato, comunque l'ho visto qui:

http://www.wind.it/it/tariffe/scheda119.phtml?sez=Imode

Dice "Navigare sul portale e sui siti costa solo 1 centesimo/kbyte!"

Alessandro

t = 1" / (1 - (v²/c²)) ^ ½

unread,
Jul 22, 2008, 5:40:13 PM7/22/08
to
"test" ha scritto:

>
> Dice "Navigare sul portale e sui siti costa solo 1 centesimo/kbyte!"

^^^^^^

costa..."SOLO"...?!?!??!?!?
Certo che ce ne vuole di faccia tosta per scrivere "solo", mortacciloro!!!
:)

B.

Divino

unread,
Jul 23, 2008, 12:56:46 AM7/23/08
to
test scrisse:

> Dice "Navigare sul portale e sui siti costa solo 1 centesimo/kbyte!"

Quella č la tariffa i-mode, non GPRS.

--
Divino
AMARETTO: vedi gay

AsparagA

unread,
Aug 5, 2008, 4:43:36 AM8/5/08
to
Dopo dura riflessione, ReX ha scritto :

> Si, la puoi utilizzare. Vedi sul sito internet come configurare il
> dispositivo. Io la uso da un anno su vari dispostivi, dal GPRS all'ultima
> evoluzione dell'UMTS :-). La navigazione è completa, non solo wap.

la cosa interessa pure me ho un HTC s710 e volevo fare wind solo per la
navigazione ho letto della ricaricabile a 15 € mese ma tra le righe c'è
scritto che sono blocchi di 15 minuti dove sta la fregatura ????

--
Asparaga
Seconda alla gara di Go-kart al CMRO2008
On "Camomilla" ZR-7 k3
On "Mo Casco" Vespa 50L -1969
www.chiaraemarco.com
www.ingargiolavittoria.com


Albert.one

unread,
Aug 5, 2008, 4:56:01 AM8/5/08
to
AsparagA ha scritto:

>
> la cosa interessa pure me ho un HTC s710 e volevo fare wind solo per la
> navigazione ho letto della ricaricabile a 15 € mese ma tra le righe c'è
> scritto che sono blocchi di 15 minuti dove sta la fregatura ????
>

L'offerta è questa :

http://www.wind.it/it/promo/scheda112.phtml?sez=Imode

io la uso da un paio di mesi e va benissimo, la uso anche sul portatile
utilizzando il telefono come modem.

L'adebito è a byte di traffico, che vengono scalati dal credito virtuale
di 750 Euro che ti viene accreditato all'attivazione, e poi ogni mese.

Queste è un esempio di come viene contabilizzata una connessione:

02/08/2008 21:00:56 SERVIZIO INTERNET*** Traffico Internet --
Connessione dati UMTS -- 3620919 Byt. Addebito 10,608161

quindi viene riportato il credito prima della connessione ed il credito
dopo la connessione.

Ciao.
___________________

Albert.one

Albert.one

unread,
Aug 5, 2008, 4:58:47 AM8/5/08
to

Dimenticavo, funziona con tutti i cell., anche il mio non è un i-mode.


Ciao.
___________________

Albert.one

Fritz

unread,
Aug 6, 2008, 4:22:05 AM8/6/08
to
Il Tue, 05 Aug 2008 08:56:01 GMT, "Albert.one"
<levaquesto...@elitel.biz> ha scritto:

Certo che quelli di Wind sono sempre un pò truffaldini:

http://www.wind.it/it/promo/index.phtml?sHp2=4064

i-mode™ NO LIMIT

Naviga GRATIS e SENZA LIMITI, con soli 3 euro al mese

Gratis ok, ma senza limiti un par di palle, i 750 euro che sono?

>L'adebito è a byte di traffico, che vengono scalati dal credito virtuale
>di 750 Euro che ti viene accreditato all'attivazione, e poi ogni mese.

Sarebbe comodo se alla scadenza del credito virtuale si potesse
rinnovare senza aspettare i 30 giorni, 3 euro per 250MB non sono male

Ciao

Fritz

Albert.one

unread,
Aug 6, 2008, 11:32:41 AM8/6/08
to
Fritz ha scritto:

> Certo che quelli di Wind sono sempre un pò truffaldini:
>
> http://www.wind.it/it/promo/index.phtml?sHp2=4064
>
> i-mode™ NO LIMIT
>
> Naviga GRATIS e SENZA LIMITI, con soli 3 euro al mese

Vero, moooolto inganevole

>
> Gratis ok, ma senza limiti un par di palle, i 750 euro che sono?

é il credito che ti viene riconosciuto per il tuo traffico, paghi 3 euro
te ne accreditano 750


> Sarebbe comodo se alla scadenza del credito virtuale si potesse
> rinnovare senza aspettare i 30 giorni, 3 euro per 250MB non sono male
>

Scaduti i 30 giorni se non hai dato disdetta ti scalano subito altri 3
euro e ti ricaricano subito altri 750 euro di credito.

Quello che non hai consumato nel mese precedente però ti viene azzerato
e non si somma al mese successivo.

> Ciao
>
> Fritz


Ciao.
___________________

Albert.one

Fritz

unread,
Aug 6, 2008, 2:00:45 PM8/6/08
to
Il Wed, 06 Aug 2008 15:32:41 GMT, "Albert.one"
<levaquesto...@elitel.biz> ha scritto:

>> Gratis ok, ma senza limiti un par di palle, i 750 euro che sono?


>
>é il credito che ti viene riconosciuto per il tuo traffico, paghi 3 euro
>te ne accreditano 750

Lo so era una domanda retorica

>Scaduti i 30 giorni se non hai dato disdetta ti scalano subito altri 3
>euro e ti ricaricano subito altri 750 euro di credito.
>
>Quello che non hai consumato nel mese precedente però ti viene azzerato
>e non si somma al mese successivo.

Come tutte le altre offerte simili, nulla di nuovo.

Ciao

--
Fritz

Togli *ERASE* per rispondere in e-mail.

0 new messages