"Ken" <ti...@caio.sempronio> ha scritto nel messaggio news:PbsHk.25929$Uo5....@tornado.fastwebnet.it...
Certamente......................
avast! Antivirus: In partenza messaggio pulito. Virus Database (VPS): 081009-0, 09/10/2008 |
[...]
Ragazzi perň finiamola di postare in HTML per favore
--
Les
Leva...ti per rispondere in email
http://a-traves.blogspot.com
There's nothing darker
than love that's gone sour
"King" <r.roc...@libero.it> ha scritto nel messaggio news:jlsHk.78819$Ca.2...@twister2.libero.it...
"Ken" <ti...@caio.sempronio> ha scritto nel messaggio news:PbsHk.25929$Uo5....@tornado.fastwebnet.it...Scusate, una domanda da ignorante, posso utilizzare una SIM GSM su un cellulare/palmare UMTS?Al di la del fatto che certi servizi non potranno funzionare, il palmare (un M800) sarà in grado di funzionare ugualmente?Thanks a lot,Ken
Certamente......................