Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

M800 ma ne vale la pena?

0 views
Skip to first unread message

Ken

unread,
Oct 8, 2008, 6:01:50 PM10/8/08
to
Un saluto a tutti, sono nuovo del NG!
Sono in procinto di cambiare telefono, non perchè il mitico P800 mi abbia lasciato, ma soltanto perchè ormai ho necessità di avere un serie di servizi aggiuntivi che non è in grado di fornirmi.
E' un pezzo che spulcio la rete in cerca del terminale perfetto per ciò che devo fare (navigazione, wi-fi, GPS, qualche programmino per lavorare) e l'unico che ho trovato che rispecchia le mie esigenze appieno è l'Eten M800.
Gli unici giudizi che ho trovato on-line sono relativi alla quantità di memoria, 64Mb dicono tutti che sono pochi, ma la metà della gente che lo diceva non aveva mai preso in mano il suddetto palmare.
 
Quindi mi rifaccio a voi e alle persone di questo NG che ce l'hanno o l'hanno provato: risente così tanto dei "soli" 64Mb di ram oppure riesce a funzionare comunque bene?
 
Inoltre che ne pensate del portale expansys per gli acquisti? Li lo vendono a 380 euro (alla Mediaworld a non si trova per meno di 650)
 
Attendo news e ringrazio in anticipo tutti coloro che mi sapranno aiutare...
ciauz,
 
Ken

King

unread,
Oct 9, 2008, 8:25:51 AM10/9/08
to
Da oggi unieuro mi pare lo dà a 299 euro.............anche a 15 euro al mese senza interessi..



avast! Antivirus: In partenza messaggio pulito.

Virus Database (VPS): 081009-0, 09/10/2008
Controllato il: 09/10/2008 14.27.35
avast! - copyright (c) 1988-2008 ALWIL Software.


Ken

unread,
Oct 9, 2008, 2:30:02 PM10/9/08
to
289 euro on line, 299 in negozio...
cavolo, per quella cifra domani me lo vado a comprare...
 
Tanto per la cronaca il P800 nel 2004 l'avevo pagato 350 euro.
Un saluto e grazie per la dritta,
Ken
 
PS: nessuno però che l'abbia provato di persona?
 
 

King

unread,
Oct 9, 2008, 2:44:35 PM10/9/08
to
289 euro on line, 299 in negozio...
cavolo, per quella cifra domani me lo vado a comprare...
 
Tanto per la cronaca il P800 nel 2004 l'avevo pagato 350 euro.
Un saluto e grazie per la dritta,
Ken
 
PS: nessuno però che l'abbia provato di persona?
 
 
 
Un saluto a tutti, sono nuovo del NG!
Sono in procinto di cambiare telefono, non perchè il mitico P800 mi abbia lasciato, ma soltanto perchè ormai ho necessità di avere un serie di servizi aggiuntivi che non è in grado di fornirmi.
E' un pezzo che spulcio la rete in cerca del terminale perfetto per ciò che devo fare (navigazione, wi-fi, GPS, qualche programmino per lavorare) e l'unico che ho trovato che rispecchia le mie esigenze appieno è l'Eten M800.
Gli unici giudizi che ho trovato on-line sono relativi alla quantità di memoria, 64Mb dicono tutti che sono pochi, ma la metà della gente che lo diceva non aveva mai preso in mano il suddetto palmare.
 
Quindi mi rifaccio a voi e alle persone di questo NG che ce l'hanno o l'hanno provato: risente così tanto dei "soli" 64Mb di ram oppure riesce a funzionare comunque bene?
 
Inoltre che ne pensate del portale expansys per gli acquisti? Li lo vendono a 380 euro (alla Mediaworld a non si trova per meno di 650)
 
Attendo news e ringrazio in anticipo tutti coloro che mi sapranno aiutare...
ciauz,
 
Ken

Da oggi unieuro mi pare lo dà a 299 euro.............anche a 15 euro al mese senza interessi..

Che con le spese di spedizione  arriva a 289.50 euro



avast! Antivirus: In partenza messaggio pulito.

Virus Database (VPS): 081009-0, 09/10/2008

Controllato il: 09/10/2008 20.44.31

King

unread,
Oct 9, 2008, 2:45:45 PM10/9/08
to
 
 
289 euro on line, 299 in negozio...
cavolo, per quella cifra domani me lo vado a comprare...
 
Tanto per la cronaca il P800 nel 2004 l'avevo pagato 350 euro.
Un saluto e grazie per la dritta,
Ken
 
PS: nessuno però che l'abbia provato di persona?
 
 
 
Un saluto a tutti, sono nuovo del NG!
Sono in procinto di cambiare telefono, non perchè il mitico P800 mi abbia lasciato, ma soltanto perchè ormai ho necessità di avere un serie di servizi aggiuntivi che non è in grado di fornirmi.
E' un pezzo che spulcio la rete in cerca del terminale perfetto per ciò che devo fare (navigazione, wi-fi, GPS, qualche programmino per lavorare) e l'unico che ho trovato che rispecchia le mie esigenze appieno è l'Eten M800.
Gli unici giudizi che ho trovato on-line sono relativi alla quantità di memoria, 64Mb dicono tutti che sono pochi, ma la metà della gente che lo diceva non aveva mai preso in mano il suddetto palmare.
 
Quindi mi rifaccio a voi e alle persone di questo NG che ce l'hanno o l'hanno provato: risente così tanto dei "soli" 64Mb di ram oppure riesce a funzionare comunque bene?
 
Inoltre che ne pensate del portale expansys per gli acquisti? Li lo vendono a 380 euro (alla Mediaworld a non si trova per meno di 650)
 
Attendo news e ringrazio in anticipo tutti coloro che mi sapranno aiutare...
ciauz,
 
Ken

Da oggi unieuro mi pare lo dà a 299 euro.............anche a 15 euro al mese senza interessi..

Che con le spese di spedizione  arriva a 289.50 euro


SORRY   298.50



avast! Antivirus: In partenza messaggio pulito.

Virus Database (VPS): 081009-0, 09/10/2008

Controllato il: 09/10/2008 20.45.41

0 new messages