Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

HTC Tytn 2 usato

0 views
Skip to first unread message

GP

unread,
Oct 7, 2008, 12:07:37 PM10/7/08
to
Buonasera a tutti,
vorrei sfruttare la Vs competenza per un consiglio...ho deciso di vendere un
htc tytn2 comperato circa un anno fa,usato molto poco causa poca
portabilita' (lo vendo per questo...),originale ITA,con doppia
batteria,ovviamente perfetto.
Quanto mi suggerite di poter chiedere?

Grazie mille
GP

P.S Con MicroSD da 2 Gb.

PoPoBaWa

unread,
Oct 8, 2008, 2:46:29 AM10/8/08
to

"GP" <9...@xxx.it> ha scritto nel messaggio
news:GPLGk.65$Pf5...@nntpserver.swip.net...
50,00 Euro compresi di spese di spedizione :):)


Marian

unread,
Oct 8, 2008, 3:47:53 AM10/8/08
to

ciao , cca 250-300 euri

GP

unread,
Oct 8, 2008, 4:49:58 PM10/8/08
to
> ciao , cca 250-300 euri

Ciao,grazie :-)

GP

giovann...@gmail.com

unread,
Oct 27, 2008, 10:17:08 AM10/27/08
to

Ciao, hai ancora il tytn ii?

Sei disposto a vendertelo?
Fammi sapere
Ciao
G.

GP

unread,
Oct 28, 2008, 6:29:11 AM10/28/08
to
Ciao,
purtroppo no...venduto subito.

In bocca al lupo per la ricerca,ne vale la pena!

Gp

<giovann...@gmail.com> wrote in message
news:209e5277-118d-4f2b...@v72g2000hsv.googlegroups.com...

erdos

unread,
Oct 28, 2008, 3:29:33 PM10/28/08
to
GP ha scritto:

So di essere OT ma se ti può interessare ho un tytn 2 mai acceso, mi è
stato regalato ma non l'ho mai utilizzato. Nella confezione c'è anche
il dvd originale tomtom con mappe europa. se sei di Roma ci possiamo
mettere d'accordo. Saluti.

Bilo

unread,
Oct 29, 2008, 6:31:22 AM10/29/08
to
mi intrometto ....

quanti soldi?

:-)


> So di essere OT ma se ti puň interessare ho un tytn 2 mai acceso, mi č
> stato regalato ma non l'ho mai utilizzato. Nella confezione c'č anche

erdos

unread,
Oct 29, 2008, 4:52:40 PM10/29/08
to
Bilo ha scritto:

> mi intrometto ....
>
> quanti soldi?
>
> :-)
>


Beh considerando che è nuovo e per nuovo intendo acceso solo per prova
direi un 350.

0 new messages