S�, dell'ingegnere di Cava dei Tirreni, assassinato in Olanda.
Tu che ti sei sempre interessato dei brevetti degli altri, compreso quello
di GALIZIA GIULIA, che hai fatto assassinare per rubarle questo brevetto,
nel 2001; brevetto che stava in Olanda, e che forse dipendeva proprio da
Antonio Ferrigno, cosa c�entri con l'omidicio di
Antonio Ferrigno ?
Antonio Ferrigno, barabaramente ucciso alla viglia di Natale 2009 ?
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Napolitano, caccia questo criminale dal governo di una nazione onorata, che
ha avuto la disgrazia
di regalargli le televisioni, grazie al signor Craxi !.
la sua mail ᅵ: aki...@fastwebnet.it
Che palle questa Galizia Giulia... Ma chi se ne frega!
TI AUGURO DI FARE LA STESSA IDENTICA FINE, NEL 2010
>
>
>
>> Che palle questa Galizia Giulia... Ma chi se ne frega!
>
> TI AUGURO DI FARE LA STESSA IDENTICA FINE, NEL 2010
a proposito della stessa identica fine... ti spiacerebbe postare un paio
di link dove si possa capire cosa e' successo ? Scusa la brutalita', ma
da quello che scrivi tu non si capisce un tubo.
> a proposito della stessa identica fine... ti spiacerebbe postare un
> paio
Eccone n'artro...
Ha un'email, scrivigli in privato. Quale parte di "OT" non ti è
chiara???
--
lock
> Eccone n'artro...
> Ha un'email, scrivigli in privato. Quale parte di "OT" non ti è
> chiara???
non mi va di scrivergli in privato. Quanto all'OT, sono settimane che
impesta tutta usenet. Una risposta non causa danni misurabili.
> non mi va di scrivergli in privato. Quanto all'OT, sono settimane che
> impesta tutta usenet. Una risposta non causa danni misurabili.
Una risposta a un troll genera sempre un danno misurabile.
Per il tuo SINGOLO "non mi va di scrivergli in privato", centinaia di
persone avranno i coglioni massacrati da lui che vede che genera
interesse in una persona.
Quindi scrivigli in privato.
Okey OKEY non gli rispondo una seconda volta (specie perche' pensavo di
essere su un altro newsgroup dove questo mex sarebbe stato meno OT che
qua, cazzo scrive dappertutto !)
Ma continuo a spezzare lance a mia discolpa.
>> non mi va di scrivergli in privato. Quanto all'OT, sono settimane che
>> impesta tutta usenet. Una risposta non causa danni misurabili.
>
> Una risposta a un troll genera sempre un danno misurabile.
Forse. Ma questo non e' il classico troll che accende flames. Questo
scrive comunque a prescindere che gli si risponda o no (infatti a me non
ha risposto)
> Per il tuo SINGOLO "non mi va di scrivergli in privato", centinaia di
> persone avranno i coglioni massacrati da lui che vede che genera
> interesse in una persona.
Come sopra. Visto il tipo, il massacramento di coglioni e' esattamente
uguale a prescindere.
> Quindi scrivigli in privato.
Tu gli manderesti il tuo indirizzo ?
> Il Fri, 01 Jan 2010 22:12:48 +0000, Alessandro Pellizzari ha scritto:
>
> Okey OKEY non gli rispondo una seconda volta (specie perche' pensavo di
> essere su un altro newsgroup dove questo mex sarebbe stato meno OT che
> qua, cazzo scrive dappertutto !)
Eh, appunto :)
> Forse. Ma questo non e' il classico troll che accende flames. Questo
> scrive comunque a prescindere che gli si risponda o no (infatti a me non
> ha risposto)
Ma da` meno fastidio se nessuno gli risponde. ;)
E ancora meno se lo si segnala all'abuse, spero.
> Tu gli manderesti il tuo indirizzo ?
Ce l'ha gia`, se vuole. E anche il tuo, presumo :)
Bye.
>> Tu gli manderesti il tuo indirizzo ?
>
> Ce l'ha gia`, se vuole. E anche il tuo, presumo :)
se non e' del tutto scemo si :-)
va beh, buon anno !