alcune voci sono a pagamento. Senza un codice di sblocco sono
completamente inutili. Non so come funziona il meccanismo di protezione
sulle voci. Se fosse come per la cartografia, non servirebbe che chi ti
ha dato le voci ti fornisca anche il codice, perche' questo e' legato
all'hardware su cui vengono installate.
Adriano
per quello che ne so, sono semplicemente files .ogg (rinominati)
campionati a 8 khz, mono. Non sono al corrente di eventuali modifiche
al formato, anche perche' dopo la curiosita' di provarne altre (una
volta circolavano quelle in dialetto), alla fine tornavo sempre a
quella standard. Anche la voce di marco ranzani trovo che alla lunga
stanchi.
Adriano
si, in effetti io uso sempre la cara vecchia amica chiara :-)
le voci le uso solo per fare divertire i pupi in momenti tranquilli.
ho tutte le voci dialettali, per fare 2 risate sono ottime ma ormai le
conoscono a memoria.
cercavo qualcosa x farli divertire il prossimo viaggio :-)