Ho scaricato da internet TomTomNav6 +1 mappa italia
Mi sono fatto prestare un antenna GPS BTGPS440 (cellular line)
poi ho fatto una prova ..li ho messi in auto tutti e tre
i 2 tomtom riportavano "al metro" la strada
il palmare sembrava rimanesse indietro di una ventina di metri ..nel senso
che se incrociavo una strada laterale
i due tom tom invece mi sembrano riportino l'incrocio al momento corretto
e' un problema dell'antenna (anche se fixxa tutti i satelliti) o di lentezza
del palmare ?
grazie
stefano
La seconda: è + lento il palmare... l'antenna non c'entra...nel senso che
nel mom. in cui fixxa almeno 4 satelliti sei a posto. E' successo anche a me
col vecchio HTC P3600 rimaneva un 10-20 mt indietro, adesso ho il TT GO720,
che è mooolto + preciso.
Per avere una buona velocità il palmare dovrebbe avere almeno un chip da 400
Mhz e una ram di 64 Mb.
ciao
mi connetto al tuo post con una domanda.. ho un palmare (qtek 2020) che
rispecchia assolutamente le specifiche da te riportate..
uso il palmare stesso con l'antenna BT ed un programma che si chiama
VisualGPSce nelle mi uscite in bici.. il problema è che nonostante il fix di
6,8 ed anche 11 satelliti, i dati relativi all'altitudine sono completamente
sballati..
da cosa può dipendere?
ah, gli stessi valori sballati li rilevo quando uso il programma di
navigazione sul palmare (navigon 5.2)
Grazie in anticipo
Ciao
Stefano