Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Staccare il dissipatore

0 views
Skip to first unread message

Kajio Furimo

unread,
Dec 18, 2009, 8:42:45 AM12/18/09
to
In previsione della prossima estate ho intenzione di cominciare a cercare un
dissipatore attivo per il NB della mia scheda madre, al posto di quello di
serie che e' tutta scena e niente altro.
La domanda e': come staccarlo?

La MB e' la Asus (purtroppo) M4A785TD-V EVO

E' tenuto da due pioli a molla ma poi sono sicuro che la pasta termica usata
faccia anche da collante, come sulle schede video.

Di solito le schede video si mettevano nel freezer un'oretta e il
dissipatore veniva via in un lampo ma... con le schede madri?
Basta ruotare?

http://www.hwupgrade.it/articoli/skmadri/2259/north_bridge_s.jpg

http://www.dinoxpc.com/articolo/schedemadri_asus_m4a785td-v_evo_images/DSC04217.JPG

0 new messages