Mi sembra un'ottima MB nel complesso, con features interessanti.
Non ha il chip (come per esempio AsRock) per sbloccare eventualmente
cores dormienti o cache L3, ma puoi riuscirvi con AMD Overdrive.
Grizlod®
E' una MB ormai "vecchiotta", dato che usa il chipset AMD-790GX e
soprattutto il SB750...ti conviene prendertene una che abbia almeno
l'880G+SB850.
una bella M4A88TD-V EVO/USB3 o meglio ancora il modello M4A89TD PRO/USB3
(dipende da quanto ci vuoi spendere in più) può fare al caso tuo :-)
Ciao,
Pier
M4A88TD-V EVO/USB3 sia allora! La 89 pro inizia a costare troppo..