Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Router Hamlet 512

0 views
Skip to first unread message

Bigo

unread,
Oct 3, 2008, 3:43:46 PM10/3/08
to
Mi si ᅵ fulminato il mio vecchio D-Link e per il momento vado con un
vecchio hamlet 512.
Tutto ok se su i 2 pc che ho lascio l'indirizzo IP dinamico ma quando
vado a mettere un indirizzo fisso per settare il router per emule
questo non si connette piᅵ ad internet.
Cioᅵ ... se i PC hanno IP dinamico tutto OK se vado a modificarlo in IP
statico non si connette piᅵ ad internet. Cosa devo fare ??
Ho trovato di tutto su come aprire le porte per eMule ma su questo
problema niente. Ovunque si da per scontato che il passaggio per portare
l'indirizzo IP su statico sia giᅵ stato fatto e non fanno menzione su
come farlo.

Grazie

0 new messages