Usando il DECCHECK di microsoft ho scoperto
che mentre nero6 usa il solo DECODER Video
della CyberLink, quando installo (vedere la foto
allegata!!!) dicevo, nero 7 o nero 8 installano anche
il Nero video decoder ! Anche se appare con la
croce rossa a sinsitra ma mentre con nero 6 NON
c'e la spunta verde, con nero 7 c'e la spunta verde!
ecco secodno me come mai non mi va piu Windows
media player e il programma di taglio pubblicita!
Ora, come fare per NON far installare a nero 7
questo nero Video Decoder?
aiutoooooooo
qui il log di nero con le 2 schermate di nero 6 e 7:
http://rapidshare.com/files/127794614/Nero.zip.html
altrimenti qui la SOLA foto dei decoder di nero 7:
http://rapidshare.com/files/127795021/nero_7.jpg.html
scusate OT!
Nero & Windows.
Se li conosci, li eviti.