Sto riscontrando dei problemi masterizzando dei dati su un dvd. Il mio
masterizzatore è il Pioneer DVD-106D ed il sistema operativo è WindowsXP.
Quando effettuo la masterizzazione utilizzando Nero (ma ho anche utilizzato
un software diverso), apparentemente il dvd viene creato correttamente, ma
quando apro il dvd esso mi risulta vuoto. Ho bruciato 4 dvd ottenendo lo
stesso risultato.
La cosa strana è che ho fatto leggere uno dei dvd incriminati ad un
portatile, e il contenuto magicamente è lì. Quindi la masterizzazione è
davvero avvenuta con successo, ma il mio pc non mi mostra il contenuto.