Ho comprato i dvd in oggetto (DVD +R Verbatim 8.5GB 8x) su un computer
(IBM T60 con masterizzatore dual layer compatibile DVD DL +R e DVD DL -
R) il disco mi viene "sputato" fuori con la scritta "disk blank or
unformatted.." o qualcosa del genere. Programma usato Roxio
DigitalMedia LE e Ultraiso.
Lo stesso DVD su un altro computer (ASUS anche questo con
masterizzatore dual layer +-R) viene correttamente masterizzato con
Ultraiso.
Come è possibile? Può essere che il masterizzatore dell'IBM T60 non
sia compatibile con gli 8x della verbatim? O ci può essere dell'altro?
Grazie.