Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Strano problema con DVD +R Verbatim 8.5GB 8x

0 views
Skip to first unread message

turbomg

unread,
Jun 24, 2008, 5:14:21 AM6/24/08
to
Ho comprato i dvd in oggetto (DVD +R Verbatim 8.5GB 8x) su un computer
(IBM T60 con masterizzatore dual layer compatibile DVD DL +R e DVD DL -
R) il disco mi viene "sputato" fuori con la scritta "disk blank or
unformatted.." o qualcosa del genere. Programma usato Roxio
DigitalMedia LE e Ultraiso.

Lo stesso DVD su un altro computer (ASUS anche questo con
masterizzatore dual layer +-R) viene correttamente masterizzato con
Ultraiso.

Come è possibile? Può essere che il masterizzatore dell'IBM T60 non
sia compatibile con gli 8x della verbatim? O ci può essere dell'altro?

Grazie.

0 new messages