forse perche' il dvd da tavolo legge i dvd e non gli avi su cd?
Hai ragione, scusa non ho precisato che fino ad ora tutti gli avi che ho
masterizzato su cd li ho sempre riprodotti senza problemi sul dvd da tavolo,
ma non avevo mai provato con quelli della fotocamera.
David.
David devi considerare che l'estensione avi comprende una moltitudine di
formati. Probabilmente il tuo DVD da tavolo non riproduce quelli prodotti
dalla tua telecamera.
Cosa puoi fare?
1 - vedere esattamente che tipo di avi sono. Usa questo programma gratuito
GSPOT (lo trovi con google è piccolo e funziona senza doverlo installare)
2 - constatato che tipo di avi è procurati un programma per trasformarlo in
un tipo visibile dal tuo player standalone...esempio un divx. Anche in
questo caso una volta che sai il codec usato dalla tua telecamera per fare
gli avi ti puoi procurare in rete un programmino per fare la conversione; se
hai la piattaforma Nero...prova a vedere se lo fa Nerovision express
--
Saluti