Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

ATIP: Verbatim pastel

0 views
Skip to first unread message

TheDave

unread,
Dec 27, 2002, 2:33:04 AM12/27/02
to
Qui di seguito posto l'atip dei verbatim pastel 40X.
Siccome qui dalle mie parti sono i cd di qualità con custodia (slim) +
economici (5,5 euro il pacco da dieci) pensavo di fare un po' di scorta e
quindi volevo chiedere a voi che sicuramente ne sapete + di me: ma questi
non sono praticamente dei tdk reflex? Dall'atip sembrerebbe di si.
ciao e grazie

ATIP info from disk - Read by Feurio 1.65
Recorder: PLEXTOR - CD-R PX-W4012A
ATIP start of lead in: -02:35:74 (settore: -11699)
ATIP start of lead out: 79:59:72 (settore: 359997)
Manufacturer code: 97 24 01 - Taiyo Yuden Company Limited (Tipo:
1)
Reference speed: -
Minimum recording speed: -
Maximum recording speed: -
Unrestriced use: No
Disc type: Not Rewriteable
Disc subtype: Tipo supporto A, grado di qualità alto (A+)
Target writing power: 4
Power multiplication factor:-
Target y value: -
Erase/writer power ratio: -

ExpoL

unread,
Dec 27, 2002, 5:13:36 AM12/27/02
to
"TheDave" <_W_I_GAMI...@tin.it> ha scritto nel messaggio
news:QmTO9.34911$R45.1...@news2.tin.it...

> Qui di seguito posto l'atip dei verbatim pastel 40X.
> Siccome qui dalle mie parti sono i cd di qualità con custodia (slim) +

Ciao!
Per caso sono quelli con le custodie slim colorate?


TheDave

unread,
Dec 27, 2002, 6:45:21 AM12/27/02
to
>
> Ciao!
> Per caso sono quelli con le custodie slim colorate?
>
No, quelli mi pare siano cmq dei metal azo (e cmq fatti dalla mitsubishi
chem)
questi hanno le custodie slim traparenti e nere ed i cd sono color pastello.
ciao

gatto

unread,
Dec 27, 2002, 8:01:58 AM12/27/02
to
In data: Fri, 27 Dec 2002 07:33:04 GMT, "TheDave"
<_W_I_GAMI...@tin.it> scrisse:

> ma questi
>non sono praticamente dei tdk reflex? Dall'atip sembrerebbe di si.

Diciamo di sì, più che altro li fanno fare dalla stessa azienda.
--
Ciao, Buon Natale e felice anno nuovo.!!!
gatto ---> www.infinito.it/utenti/gat_mont/
Aggiungi le ATIP a --->http://members.xoom.it/gatto_/

gatto

unread,
Dec 27, 2002, 8:05:44 AM12/27/02
to
In data: Fri, 27 Dec 2002 11:45:21 GMT, "TheDave"
<_W_I_GAMI...@tin.it> scrisse:

> No, quelli mi pare siano cmq dei metal azo (e cmq fatti dalla mitsubishi
>chem)
>questi hanno le custodie slim traparenti e nere ed i cd sono color pastello.

Sě, esatto, confermo tutto!

0 new messages