Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Cd-r Verbatim Pastel 40x

0 views
Skip to first unread message

Francesco de Pascale

unread,
Mar 1, 2003, 7:40:07 AM3/1/03
to
Salve a tutti, ho trovato i Verbatim pastel 40x in spindle da 50 (quelli
colorati) a 16 euro a napoli, li avete visti a di meno o posso prenderli?
ciao!


Junk Yard Dog (The Original)

unread,
Mar 1, 2003, 7:44:51 AM3/1/03
to

Dove a napoli precisamente??

DSP

unread,
Mar 1, 2003, 12:39:20 PM3/1/03
to
"Junk Yard Dog (The Original)" <junkyardog@NOSPAM_tiscalinet.it> wrote in message news:<ipa16vo18qtobmff9...@4ax.com>...

Interesserebbe anche a me ;)

LEON

unread,
Mar 1, 2003, 3:07:34 PM3/1/03
to
> Salve a tutti, ho trovato i Verbatim pastel 40x in spindle da 50 (quelli
> colorati) a 16 euro a napoli, li avete visti a di meno o posso prenderli?

Il prezzo secondo me č buonissimo!
Dove li hai trovati di preciso?


Francesco de Pascale

unread,
Mar 1, 2003, 5:33:08 PM3/1/03
to
č un ottimo negozio, sta a piazza garibaldi alla traversa di "Attanasio",
quello delle sfogliatelle vicino a "Giancar". Il negozio mi parave si
chiamasse "Greco" e aveva tantissime marche, davvero a decine. ciao!


ExpoL

unread,
Mar 2, 2003, 5:17:21 AM3/2/03
to
"Francesco de Pascale" <fdepa...@virgilio.it> ha scritto nel messaggio
news:HS18a.343594$AA2.12...@news2.tin.it...

> Salve a tutti, ho trovato i Verbatim pastel 40x in spindle da 50 (quelli
> colorati) a 16 euro a napoli, li avete visti a di meno o posso prenderli?

Negli Auchan della zona stesso prezzo.


Francesco de Pascale

unread,
Mar 2, 2003, 6:43:01 AM3/2/03
to

l'unico auchan che ho visitato č quello di mugnano e sabato aveva i verbatim
superazo in custodia a 50 cent l'uno. ovviamente erano cristal, ma erano
certificati 40x e non 48x.. avevano anche i memorex a 52x, sapete mica come
sono?
p.s. in quale auchan hai trovato i pastel spindle? grazie!


ExpoL

unread,
Mar 2, 2003, 7:50:23 AM3/2/03
to
"Francesco de Pascale" <fdepa...@virgilio.it> ha scritto nel messaggio
news:97m8a.259965$0v.72...@news1.tin.it...

>
> p.s. in quale auchan hai trovato i pastel spindle? grazie!

In quello di Pompei.
Domenica scorsa ne avevano ancora 7-8 pezzi in esposizione, i SuperAzo
invece non li avevano piů.

0 new messages