Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Ma i Verbatim DLPlus R- ed i TDK R-...?

0 views
Skip to first unread message

Iosys

unread,
Dec 10, 2003, 7:44:32 PM12/10/03
to
....puo' darsi che siano gli stessi identici supporti?
Perché oltre a somigliarsi molto nel colore, al DVDinfopro
danno gli stessi identici risultati (con id TYG01).
I Verbatim sono quelli Advanced AZO 4x.
Ciao


Samuele Ruggieri

unread,
Dec 10, 2003, 8:27:33 PM12/10/03
to

"Iosys" <pa...@PIAngi.it> wrote in message news:br8e9m$153$1...@news.ngi.it...

Sia Verbatim che TDK rimarcano supporti Taiyo Yuden, quindi è molto
probabile. E se non sbaglio tutti (o quasi) i DataLifePlus sono TY.

--
Samuele Ruggieri
Associate Expert
Expert Zone - www.microsoft.com/windowsxp/expertzone


Antonio

unread,
Dec 11, 2003, 6:17:08 AM12/11/03
to
> Sia Verbatim che TDK rimarcano supporti Taiyo Yuden, quindi è molto
> probabile. E se non sbaglio tutti (o quasi) i DataLifePlus sono TY.

per quanto riguarda i CD-R, tdk non rimarchia più i TY da tempo.
Verbatim si affida alla TY sono per i pastel, i datalifeplus sono prodotti
direttamente da Verbatim (mitsubishi....)

per i dvd-/+r non ho idea


Samuele Ruggieri

unread,
Dec 11, 2003, 8:35:49 AM12/11/03
to

"Antonio" <net...@libero.it> wrote in message
news:UmYBb.77908$AX1.3...@news1.tin.it...

> per i dvd-/+r non ho idea

Infatti stavamo parlando proprio di quelli :)

0 new messages