Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

da autocad a... xpress e photoshop

0 views
Skip to first unread message

cipciop

unread,
Jul 20, 2008, 8:48:02 AM7/20/08
to
ciao,
vorrei sapere qul'è il migior modo (tipo di file, settaggi vari...)
per esportare un disegno

da autocad a XPRESS,

da autocad a PHOTOSHOP,

grazie infinite


Larsenio

unread,
Jul 20, 2008, 8:58:10 AM7/20/08
to
cipciop ha scritto:

> da autocad a XPRESS,
>
> da autocad a PHOTOSHOP,

Esporti in dxf o eps e poi lo importi dove ti pare (se eps).
Bye

--
psss.: Se vuoi scrivermi in privato,
togli Sir. e cita il messaggio ; ]
[iMac 20" Leo@2,66]

cipciop

unread,
Jul 20, 2008, 9:05:22 AM7/20/08
to

"Larsenio" <Sir.La...@inwind.it> ha scritto nel messaggio
news:48833662$0$18151$4faf...@reader3.news.tin.it...

> cipciop ha scritto:
>> da autocad a XPRESS,
>>
>> da autocad a PHOTOSHOP,
>
> Esporti in dxf o eps e poi lo importi dove ti pare (se eps).
> Bye

esportando in EPS
photoshop lo apre, ma xpress no.... !?!?!
grazie per l'aiuto


cipciop

unread,
Jul 20, 2008, 9:13:06 AM7/20/08
to

"cipciop" <c...@ciop.it> ha scritto nel messaggio
news:4883381d$0$1087$4faf...@reader1.news.tin.it...


risolto, devo aumentare la risoluzione dell'anteprima di xpress per vedere
l'immagine

grazie mille


Larsenio

unread,
Jul 20, 2008, 11:17:45 AM7/20/08
to
cipciop ha scritto:

> esportando in EPS
> photoshop lo apre, ma xpress no.... !?!?!

Sai usare xpress?

Larsenio

unread,
Jul 20, 2008, 11:18:47 AM7/20/08
to
cipciop ha scritto:

> risolto, devo aumentare la risoluzione dell'anteprima di xpress per vedere
> l'immagine

Scusami, risolto una cippa secondo me.
L'anteprima è un'immagine proxy ossia un segnaposto che ti indica che li
sarà piazzata l'immagine, che abbia o meno l'anteprima non vuol dire
assolutamente nulla sull'eps collegato.

0 new messages