Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Corso di grafica per la videoludica all'Accademia di costume e moda di Roma

2 views
Skip to first unread message

Jeeg

unread,
Nov 5, 2009, 8:50:44 AM11/5/09
to
Corso di grafica per la videoludica all'Accademia di costume e moda.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Finalmente un master di computer grafica applicata ai videogiochi e
all'animazione a Roma!

Questa è una sintesi dei contenuti:
Moda e Costume per il cinema d’animazione e videogames entertainment.
Presso l' Accademia di Costume e moda di Roma. Via della Rondinella 2.

Il corso, intensivo e fortemente specializzato si pone come obiettivo
la formazione di professionisti che possano rispondere a queste nuove
esigenze di mercato con una preparazione multidisciplinare ed una
versatilità applicativa vicina al mercato del lavoro odierno

Si rivolge ai giovani con conoscenze base del settore, ai laureati di
primo livello nelle materie di moda e
costume, agli specializzati dello spettacolo, ai professionisti del
mondo della creatività che intendono
allargare i loro orizzonti progettuali o che vogliono lavorare su
piattaforme operative.

Il corso avrà una durata di 600 ore + 200 ore di stage presso
importanti società del settore, l’orario sarà flessibile e verrà
incontro alle esigenze sia degli studenti che dei lavoratori.

La struttura dei corsi, l' organizzazione e tutte le notizie più
importanti le trovate nel pdf ufficiale del corso qui:
http://www.accademiacostumeemoda.it/new_site/pdf/Cinema_animazione.pdf

ivanatwork

unread,
Nov 5, 2009, 11:09:58 AM11/5/09
to
Jeeg wrote:

> Moda e Costume per il cinema d’animazione e videogames entertainment.
> Presso l' Accademia di Costume e moda di Roma. Via della Rondinella 2.

Che bella, l'elfa vestita Armani. O l'orco con la cintura D&G.
Beh, tutto sommato non mi dispiacerebbe poi tanto, a pensarci bene.
Speriamo che si generino dei bei posti di lavoro. Alla Blizzard o all
EA (i Sims?) scommetto che non storcerebbero il naso.

Buon lavoro a tutti.


Ivan.

0 new messages