Puoi anche scendere col quantitativo di RAM ed andare con
WinXP ...anche se la RAM tra poco ti pagano per comprarla. Se vuoi
sfruttare i 4 gb passa a Vista 64.
Scheda video puoi andare anche con una HD3450 da 256mb (non la
versione hypermemory) o spendere un pochino di più per una HD3650;
schede superiori sono sprecate perchè aggiungono "semplicemente"
potenza di calcolo in 3D.
Scheda madre Gigabyte GA-P35-DS3-
Grazie mille,
ma Vista 32 non supporta i 4GB?
Sono sempre all'asciutto con la RAM
> Grazie mille,
> ma Vista 32 non supporta i 4GB?
Li supporta come Windows XP, vede i 4gb ma senza il PAE ne vede solo 3
e rotti, mai 4 completi.
4Gb inutili, ne vede solo 3,5Gb oppure ti butti su Vista 64bit o meglio
ancora su XP Prof. o Win2003 che ti vede i 4Gb.
Bye
--
psss.: Se vuoi scrivermi in privato,
togli Sir. e cita il messaggio ; ]
[iMac 20" Leo@2,66]
...pare che anche col PAE (se è quello che credo io) ne veda sempre
solo 3.2
--
[ b a z ]
"Scettico io? Ne dubito!"
" La coerenza è l'ultimo rifugio delle persone prive di immaginazione"
- socio MSTC - Responsabile Gruppi Antanati Gomito/Piede
- SnS pf - socio sostenitore n°16506
>...pare che anche col PAE (se č quello che credo io) ne veda sempre
>solo 3.2
Dovrebbe vederli tutti e quattro, ma l'OS non ne sfrutta piů di 3, se
un programma richiedesese quel giga extra l'OS dovrebbe essere in
grado di mapparlo e porgerglielo gentilmente al programma. Dovrebbe :P
--
Briareos Kerensky
http://wolfart.altervista.org
Wii tag 5053 3515 9611 8009
Esatto, con il PAE li vede ma c'è un "buco" di 512mb mi pare.
>Briareos Kerensky ha scritto:
>> Dovrebbe vederli tutti e quattro, ma l'OS non ne sfrutta più di 3, se
>> un programma richiedesese quel giga extra l'OS dovrebbe essere in
>> grado di mapparlo e porgerglielo gentilmente al programma. Dovrebbe :P
>
>Esatto, con il PAE li vede ma c'è un "buco" di 512mb mi pare.
Qui per Vista danno uan soluzione per aggirare ilproblema:
http://www.geekissimo.com/2008/05/27/come-utilizzare-oltre-4gb-di-ram-su-windows-vista-a-32-bit-x86/
--
Stefano Aglietti - StallonIt on IRCnet - ICQ#: 2078431
Email: st...@40annibuttati.it ste...@people.it
Sites: http://www.40annibuttati.it (personal blog)
http://www.wordpress-it.it (WordPress Italia)
Marco ha scritto:
passa a mac...
:-)
(ora senti come mi infamano)