Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Illustrator 10 - Come creare una sfumatura adattata alla curva?

61 views
Skip to first unread message

frances...@gmail.com

unread,
Jul 19, 2008, 6:14:17 AM7/19/08
to
Come creare una sfumatura adattata alla curva?
Per tutta la mattina che cerco documentazione ma trovo solo libri o
per CS

grazie
Francesco

D00PAR

unread,
Jul 19, 2008, 6:57:09 AM7/19/08
to
On 19 Lug, 12:14, "francescoro...@gmail.com"

<francescoro...@gmail.com> wrote:
> Come creare una sfumatura adattata alla curva?
> Per tutta la mattina che cerco documentazione ma trovo solo libri o
> per CS

Mesh

--
D00PAR
www.alessioproietti.com

frances...@gmail.com

unread,
Jul 19, 2008, 7:02:19 AM7/19/08
to
> Come creare una sfumatura adattata alla curva?
> Per tutta la mattina che cerco documentazione ma trovo solo libri o

sorry mi correggo "è tutta la mattina che cerco documentazione ma ho
trovato..."

frances...@gmail.com

unread,
Jul 19, 2008, 7:04:18 AM7/19/08
to

si avevo trovato questo comando cercando su internet. Si traduce in
"maglia" e lo strumento maglia non l'ho trovato :-/

D00PAR

unread,
Jul 19, 2008, 7:08:21 AM7/19/08
to
On 19 Lug, 13:04, "francescoro...@gmail.com"
<francescoro...@gmail.com> wrote:

> si avevo trovato questo comando cercando su internet. Si traduce in
> "maglia" e lo strumento maglia non l'ho trovato :-/

In italiano si chiama comunque mesh, cercalo nella guida!

--
D00PAR
www.alessioproietti.com

frances...@gmail.com

unread,
Jul 19, 2008, 7:11:16 AM7/19/08
to
On 19 Lug, 13:08, D00PAR <doo...@gmail.com> wrote:
> On 19 Lug, 13:04, "francescoro...@gmail.com"
>
> <francescoro...@gmail.com> wrote:
> > si avevo trovato questo comando cercando su internet. Si traduce in
> > "maglia" e lo strumento maglia non l'ho trovato :-/
>
> In italiano si chiama comunque mesh, cercalo nella guida!

lo cercherò ma non nella guida ufficiale perchè manca

grazie lo stesso
Francesco

D00PAR

unread,
Jul 19, 2008, 8:49:08 AM7/19/08
to
On 19 Lug, 13:11, "francescoro...@gmail.com"
<francescoro...@gmail.com> wrote:

> lo cercherò ma non nella guida ufficiale perchè manca


Ti manca il tasto F1?

--
D00PAR
www.alessioproietti.com

frances...@gmail.com

unread,
Jul 19, 2008, 8:54:22 AM7/19/08
to
On 19 Lug, 14:49, D00PAR <doo...@gmail.com> wrote:
> On 19 Lug, 13:11, "francescoro...@gmail.com"
>
> <francescoro...@gmail.com> wrote:
> > lo cercherò ma non nella guida ufficiale perchè manca
>
> Ti manca il tasto F1?

ti manca il concetto di "comprensione"?

D00PAR

unread,
Jul 19, 2008, 8:55:51 AM7/19/08
to
On 19 Lug, 14:54, "francescoro...@gmail.com"
<francescoro...@gmail.com> wrote:

> ti manca il concetto di "comprensione"?

A me no, e a te?
Non vedo dove sia il problema, se premi il tasto F1 non ti appare la
guida?

--
D00PAR
www.alessioproietti.com

frances...@gmail.com

unread,
Jul 19, 2008, 8:58:50 AM7/19/08
to
On 19 Lug, 14:49, D00PAR <doo...@gmail.com> wrote:

> Ti manca il tasto F1?

"Nessuna pagina contenente: mesh" secondo te cosa significa?

frances...@gmail.com

unread,
Jul 19, 2008, 9:02:16 AM7/19/08
to
> On 19 Lug, 14:49, D00PAR <doo...@gmail.com> wrote:
>
> > On 19 Lug, 13:11, "francescoro...@gmail.com"
>
> > <francescoro...@gmail.com> wrote:
> > > lo cercherò ma non nella guida ufficiale perchè manca
>
> > Ti manca il tasto F1?

ops pensavo fosse sarcastico il soggetto del manca era riferito alle
ricorrenze nella guida e non alla guida vera e propria :-)

D00PAR

unread,
Jul 19, 2008, 9:04:26 AM7/19/08
to
On 19 Lug, 14:58, "francescoro...@gmail.com"
<francescoro...@gmail.com> wrote:

> "Nessuna pagina contenente: mesh" secondo te cosa significa?

Forse significa che in quella versione di AI mancano le mesh (non
ricordo a partire da quale versione sono presenti).

--
D00PAR
www.alessioproietti.com

frances...@gmail.com

unread,
Jul 19, 2008, 9:22:33 AM7/19/08
to
On 19 Lug, 15:04, D00PAR <doo...@gmail.com> wrote:
> On 19 Lug, 14:58, "francescoro...@gmail.com"
>
> <francescoro...@gmail.com> wrote:
> > "Nessuna pagina contenente: mesh" secondo te cosa significa?
>
> Forse significa che in quella versione di AI mancano le mesh (non

togli pure il forse...

ci sto lasciando la salute...
Se avessi il link ad un sito ben fatto (e completo) per Illustrator
(quindi no a siti con trucchetti, filtri, pennelli ecc... ma piuttosto
siti con capitolo 1, capitolo 2 ecc...) te ne sarei grato fin da ora

Francesco

usa...@gmail.com

unread,
Jul 24, 2008, 5:59:25 AM7/24/08
to

Forse significa che in quella versione di AI mancano le mesh


in italiano: trame sfumate


FrancescoLazzaro

unread,
Jul 24, 2008, 12:58:11 PM7/24/08
to
On 24 Lug, 11:59, usat...@gmail.com wrote:

> in italiano: trame sfumate

si poi alla fine l'avevo trovato, per la precisione è "crea trama
sfumata..."

grazie 1000
Francesco

0 new messages