Installare trial Adobe Illustrator e Photoshop CS5.1 in Win10

alt.t4-...@yopmail.com

Volevo provare le versioni trial di Adobe Illustrator e Photoshop in
win10 ma danno errore poco dopo l'avvio.
Ho provato con gli strumenti di risoluzione e di compatibilità senza
successo. Suggerimenti risolutivi?
Grazie.

Borgir

afymme...@yopmail.com scriveva il 12/10/2017 :
Qui ho Adobe Master Collection 5 su Win10, non mi ricordo problemi di
installazione, hai provato a lanciare l'installer con "Esegui come
Amministratore"?

Ancora oggi il viandante che passa per quel luogo,
attraverso il bagliore rosso delle finestre, vede innumerevoli spettri
che si torcono, spasimando, al ritmo di una musica dissonante.
E come un'orrenda marea, esce all'infinito dalla pallida soglia
un'agghiacciante folla che ride, ma non sorride mai più.

Custodian of Records

se devi installare una trial, tanto vale scaricare la
app http://www.adobe.com/it/creativecloud/desktop-app.html e installare
con quella