voi avete mai usato delle banche immagini di livello medio / alto?
intendo non quelle che hanno solo immagini da massimo dieci euro che poi
le usano tutti un po' ovunque , ma quelle che hanno immagini con diritti o
anche royalty free, ma di qualità alta che costano diciamo anche qualche
centinaia di euro e sono un po' più esclusive.
avete quache nome da suggerire con cui vi siete trovati bene?
ciao ciao :)
claudia
--
questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ab...@newsland.it
> avete quache nome da suggerire con cui vi siete trovati bene?
http://www.comstock.com/
http://www.veer.com/
http://www.gettyimages.com/
http://pro.corbis.com/
http://www.alamy.com/
http://www.jupiterimages.com/
http://www.photoalto.com/
http://www.imagestate.com/
ciao,
Moloko
più che esauriente...
> claudia. ha scritto:
molte grazie moloko !
ciao ciao :)
claudia
> ciao,
> Moloko