Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

cerco banche immagini di qualità

0 views
Skip to first unread message

claudia.

unread,
Jul 21, 2008, 6:11:23 AM7/21/08
to

ciao !

voi avete mai usato delle banche immagini di livello medio / alto?

intendo non quelle che hanno solo immagini da massimo dieci euro che poi
le usano tutti un po' ovunque , ma quelle che hanno immagini con diritti o
anche royalty free, ma di qualità alta che costano diciamo anche qualche
centinaia di euro e sono un po' più esclusive.

avete quache nome da suggerire con cui vi siete trovati bene?

ciao ciao :)

claudia

--

questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ab...@newsland.it


Moloko

unread,
Jul 21, 2008, 8:25:34 AM7/21/08
to

Bugdue

unread,
Jul 21, 2008, 11:17:31 AM7/21/08
to

più che esauriente...

claudia.

unread,
Jul 21, 2008, 11:38:28 AM7/21/08
to
Moloko ha scritto:

> claudia. ha scritto:

molte grazie moloko !

ciao ciao :)

claudia

> ciao,

> Moloko

0 new messages