Che cosa può essere?
Thanks
--
Ciao zakka
(togli le doppie per rispondermi via e-mail)
> Che cosa può essere?
Se a non stampare sono solo contorni bianchi, potrebbe essere una
impostazione di sovrastampa?
giordano
> Se a non stampare sono solo contorni bianchi, potrebbe essere una
> impostazione di sovrastampa?
Sono andato a controllare ma non vedo niente di diverso da come ho sempre
lasciato.
Quello che mi preoccupa è che dovrà essere stampato in A2 (credo) ma non so
da chi (?) e volevo riuscire a scoprire l'arcano... prima di consegnarlo a
chi lo porterà in stampa.
...comunque grazie.
se vuoi mandami il file e provo.
ciao
rodolfo
Il contorno era su Filetto, e lo si poteva vedere solo sotto una potente
lente d'ingrandimento, quasi in visibile e perso fra il colore di
riempimento. Ingrossando il contorno tutto torna alla normalità. Eh,...le
stampanti piccole... ;)
Grazie a tutti.
--
Ciao zakka