Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

CorelDraw non stampa il contorno

0 views
Skip to first unread message

DOPPIE@aliceledoppieposta.it zakka

unread,
Oct 7, 2008, 5:13:12 PM10/7/08
to
Non riesco a capire perchè non riesco a stampare il contorno degli oggetti
in un disegno, .
Uso CorelDraw 11, e stampo con la mia minuscola stampante domestica HP960c,
che li ha sempre stampati e che se cambio file, continua astamparli.
Sono una serie di istogrammi, tutti colorati e col contorno bianco.
Ho provato a separare tutto, ho provato ad ad ingrandire l'immagine. NIente
Non sono selezionate nè la voce "Ridimensiona con l'immagine", nè " Dietro
il riempimento".

Che cosa può essere?

Thanks

--
Ciao zakka

www.adrianozakka.it

(togli le doppie per rispondermi via e-mail)

Giordano Galli

unread,
Oct 7, 2008, 5:26:22 PM10/7/08
to
"zakka" <zakkadryLE DOP...@aliceLEDOPPIEposta.it> wrote:

> Che cosa può essere?

Se a non stampare sono solo contorni bianchi, potrebbe essere una
impostazione di sovrastampa?


giordano

DOPPIE@aliceledoppieposta.it zakka

unread,
Oct 8, 2008, 5:54:06 PM10/8/08
to
"Giordano Galli" <g...@skylink.it> ha scritto nel messaggio
news:1iogrpq.1pgtrz8gt5q0wN%g...@skylink.it...
> "zakka" <zakkadryLE DOP...@aliceLEDOPPIEposta.it> wrote:

> Se a non stampare sono solo contorni bianchi, potrebbe essere una
> impostazione di sovrastampa?

Sono andato a controllare ma non vedo niente di diverso da come ho sempre
lasciato.
Quello che mi preoccupa è che dovrà essere stampato in A2 (credo) ma non so
da chi (?) e volevo riuscire a scoprire l'arcano... prima di consegnarlo a
chi lo porterà in stampa.

...comunque grazie.

rodolfo

unread,
Oct 9, 2008, 7:59:54 AM10/9/08
to

"zakka" <zakkadryLE DOP...@aliceLEDOPPIEposta.it> ha scritto nel messaggio
news:48ebd0c3$0$1083$4faf...@reader1.news.tin.it...

> Non riesco a capire perchè non riesco a stampare il contorno degli oggetti
> in un disegno, .
> Uso CorelDraw 11, e stampo con la mia minuscola stampante domestica
> HP960c, che li ha sempre stampati e che se cambio file, continua
> astamparli.
> Sono una serie di istogrammi, tutti colorati e col contorno bianco.
> Ho provato a separare tutto, ho provato ad ad ingrandire l'immagine.
> NIente
> Non sono selezionate nè la voce "Ridimensiona con l'immagine", nè " Dietro
> il riempimento".

se vuoi mandami il file e provo.
ciao
rodolfo


DOPPIE@aliceledoppieposta.it zakka

unread,
Oct 9, 2008, 12:31:50 PM10/9/08
to
Risolto l'enigma.

Il contorno era su Filetto, e lo si poteva vedere solo sotto una potente
lente d'ingrandimento, quasi in visibile e perso fra il colore di
riempimento. Ingrossando il contorno tutto torna alla normalità. Eh,...le
stampanti piccole... ;)
Grazie a tutti.

--
Ciao zakka

www.adrianozakka.it

0 new messages