La guida può essere anche in inglese ma sarebbe molto gradita se fosse
in italiano non deve riguardare comunicazione/arte/ecc... deve essere
la più tecnica possibile.
grazie
Francesco
Purtoppo le guide che trovi in libreria sono aggiornate
(fortunatamente/sfortunatamente (nel mio caso sfortunatamente))
l'unica sarà la biblioteca o l'unica il "mulo" come dicevi tu :-)
grazie lo stesso
ciao
Francesco
http://www.001design.it/forum_italiano/index.php
Bye
--
psss.: Se vuoi scrivermi in privato,
togli Sir. e cita il messaggio ; ]
[iMac 20" Leo@2,66]
> Purtoppo le guide che trovi in libreria sono aggiornate
> (fortunatamente/sfortunatamente (nel mio caso sfortunatamente))
Non è detto... Io un tempo cercavo un manuale di Illustrator cs2.
Siccome non avevo tempo di girare per tante librerie, ho comprato
l'unico che c'era nella prima libreria in cui sono entrata, cioè un
manuale della Mondadori su Illustrator 10. La libreria era la Mondadori,
per l'appunto.
Per cui, val la pena tentare.
> l'unica sarà la biblioteca o l'unica il "mulo" come dicevi tu :-)
In manuali.it c'è questo, ma probabilmente è quello che hai già:
In libreria ce ne sono a migliaia di libri, quelli della McGrawHill sono
i più professionali e costosi di solito, comunque, nel package
dell'applicativo il manuale c'è!
Stiamo parlando di copie craccate qui?
> http://www.manuali.it/manuali-guide/Informatica-e-Internet/Grafica-2D...
si ce l'avevo ma me lo hai fatto riscoprire :-) In genere i manuali
ufficiali non mi piacciono per niente ma questo mi sembra che abbia
quello che cercavo
ciao e grazie
Francesco
> http://www.001design.it/forum_italiano/index.php
grazie mille!
Francesco
> http://www.manuali.it/manuali-guide/Informatica-e-Internet/Grafica-2D...
Spettacolo era come sospettavo la parola magica si chiama "crea trama
sfumata" (lo so non era neanche tanto difficile arrivarci :-)). Ciò
nonostante sino ad ora senza questo prezioso comando sono riuscito a
fare cose abbastanza ben fatte tipo quest'ultima http://i36.tinypic.com/24cbh3r.jpg
ora con questo comando migliorerò tantissimo.
grazie mille!
Francesco