Il corso sarà intensivo, quindi anche diverse ore al giorno per tutti i
giorni, quanto pensate possa chiedere?
Costo orario, forfait per tutto il corso con presentazione iniziali di
argomenti/obiettivi, divisione per argomenti e costo ad argomento?
In fattura dovrò necessariamente scrivere "corso di formazione" o similari,
immagino la società venga incentivata da qualche legge apposita.
Insomma, non mi è mai capitato di dover insegnare "ufficialmente", quindi mi
trovo un po' disorientato sui prezzi.
Grazie ;)
P.
> Insomma, non mi è mai capitato di dover insegnare "ufficialmente", quindi mi
> trovo un po' disorientato sui prezzi.
se fai prezzi buoni mi iscrivo anche io! ;-D
--
tonight my head is full of wishes and everything I drink is full of her
"poppi" <po...@nospam.it> ha scritto nel messaggio
news:48873bef$0$1085$4faf...@reader2.news.tin.it...