Per la serata di Giovedì 29 Settembre 2011, è stata indetta una IRC
reunion di tutta la community passata e presente degli sviluppatori di
videogiochi italiani. Una sorta di ritorno alle origini quando il sito
di GameProg.It, 13 anni fa, nacque dal canale IRC #GameProg-ITA !
Le coordinate:
Irc Network: Freenode
Server (da usare con Mirc, Virc, o qualsiasi altro client irc):
irc.freenode.net
oppure accesso da web:
http://webchat.freenode.net
Canale: #gameprog-ita
Ora: dalle ore 21.00 in avanti (ad oltranza)
Si discuterà della situazione attuale del gamedev in Italia e delle sue
prospettive future, ma si potranno anche ritrovare vecchie conoscenze,
contatti perduti, e parlare dei propri progetti. Sarà anche occasione
per parlare del nuovo sito di GPI ed ascoltare i suggerimenti di tutti
voi che ci seguite o ci avete seguito in passato.
Tutta la community di GPI è invitata! Spargete la voce e... non trovate
scuse per non esserci! ;-)