Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Sette E Mezzo

13 views
Skip to first unread message

Maurus

unread,
Jun 2, 2012, 6:13:18 PM6/2/12
to
Se volete giocare a Sette e Mezzo contro un programma "imbattibile"
eccovi il modo:
https://www.dropbox.com/sh/3jt4subo93sog7j/x9Oc6Dtcyv
Scaricatevelo installatelo e poi mi dite se lo battete

Se perdete non state ad accampare scuse dicendo che il programma bara!
Siate sportivi

Accetto consigli per migliorarlo, ben sapendo che la grafica è
"minimale" ... fatta in C++ STL e MFC.

A breve il porting su Qt e magari su Android!

Maurus
0 new messages