Bug di PC CALCIO7

Dejan

Ho inserito altri due bug e finalmente ho deciso di mandarla,tolti gli
sfoghi,alla DATASPORT,Sergio Chiesa,e a PC CALCIO7 come versione
definitiva,perche' non credo possibile l'esistenza di altri bug,in quanto
sarebbe veramente un gioco del cazzo e gia' in parte lo è!!!
Sapete l'indirizzo di PC CALCIO7,in Spagna???
Ciao a tutti!!!

Salve vi diro' il mio nome solo nel caso prenderete in considerazione la mia
email e a tal punto vi inviero' ogni giorno la stessa email, fino a quando
non mi manderete almeno a quel paese.
Allora mettendo da parte il fatto ,che vi ho ripetuto piu' volte nelle
migliaia di email che vi ho mandato,che siete secondo la mia opinione la
migliore ditta in assoluto che assicura un incredibile qualita' con un
prezzo veramente eccezionale che risulta la migliore arma contro la
pirateria,passiamo ora alle critiche riguardo le cose che mi hanno fatto
veramente incazzare.
Il gioco e' eccezionale questo e fuori dubbio,ma ci sono cose che io ritengo
non siano state migliorate di proposito e spero in una qualche patch e non
nella prossima versione perche' sarebbe davvero troppo e vi guasterebbe solo
la reputazione,questo secondo me!!!
Premessa l'eccezionalita' del gioco,potete spiegarmi cio’:
1. perche' non avete migliorato il comportamento dei presidenti e davvero
cio' che di piu' idiota ci puo' essere: si rischia di essere licenziati
vincendo Coppa Campioni, Super Coppa Italiana ed Europea e infine la Coppa
Intercontinentale solo perche' non vai tanto bene in campionato!!!(Questa
non e' realta ma fantasia bella e buona).Tale problema era rispecchiabile
anche in Pc Calcio 6.
2. non scrivete bugie perche' Euro Pc Calcio non ha la funzione pro manager
ma solo manager, se avesse avuto tale funzione tutti gli altri problemi
sarebbero caduti come birilli.
3. la solita storia il gioco risulta scarno di contenuti,perche' uno quando
vince vorrebbe godersi delle scene di vittoria festeggiamenti e robe
varie....e qua che mi esce la coppa e la maglia della mia squadra!!!
Personalmente preferisco dare 50 o 60 mila lire,per avere due cd con uno
pieno di queste animazioni,in modo che siano molte e diverse,non credete
pure voi!!!
Sul tipo di Fifa Soccer Manager...oh aiuto vi ho nominato la concorrenza non
mi picchiate!!! HEHEHEHEHEHEHE!!!
4. perchè non e' possibile introdurre l'eventualita' di allenare la
nazionale maggiore e dell’under 21???In questo campo Scudetto 3,vi straccia
in una maniera incredibile!!!
5.Il simulatore…Pc Calcio e' essenzialmente per ragazzi appassionati di
giochi manageriali e un po' strategici,anche se il vostro simultore risulta
per spettacolarità nei goal piu' emozionante del colosso Fifa99,non si
poteva evitare un simulatore ed introdurre la telecronaca radio della
giornata di campionato???
Perche' diciamocelo francamente noi italiani usciamo pazzi per le radioline
dove ascoltarer la partita e la telecronaca radio fatta di interventi dai
campi per i gol e i rigori sarebbe eccezionalmente innovativa e senza
euguali!!!
6. come mai non e' ancora stata attivata l'opzione secondo la quale in caso
di licenziamento uno puo'essere chiamato da un altra squadra in campionato
in corso godendosi magari solo pochi giorni di relax???
Questo e' fondamentale per portare il gioco piu' vicino alla realta'.
7. perche' fare uscire un gioco sul campionato di calcio 98-99 a nove
giornate dal termine del campionato???
E un po'....boh non lo so lo vedo inutile,ecco perche' spero in una patch
che migliori l'idiozia dei presidenti,il poter essere ripescato da un altra
squadra a campionato in corso dopo il licenziamento e la trasformazionedi
Euro PcCalcio da manager a promanager(quest'ultima non e' per niente
proibitiva come cosa,si poteva risolvere anche fabbricando un crack soltanto
che e' illegale e quindi ci mettiamo nelle vostre mani).
Infine vi segnalo il primo bug da me trovato e riguarda la squadra del
Varese che conta 5000 posti allo stadio,15000 abbonati(ma fanno a
turno!!!HEHEHEHEHE)e 141 miliardi!!!
Durante il gioco se ne perdono 1,5 alla settimana.
Spero di essere stato utile e di non aver offeso nessuno!!!
Ciao e buon lavoro!!!
P.s:spero molto in quelle patch e se vi servono ulteriori bug su Pc Calcio 6
perche' sul sette ancora non ne ho trovati ve li posso segnalare e
riguardano l'eta dei giocatori???

Aggiornamento della lettera al 3 di Aprile

Beh, porca puttana di bug ne stanno a morire avete piu’ problemi voi dell’
intero mondo. Ora passo a segnalarvi gli altri:
1. nella Coppa Italia capita di essere(quasi sempre)estratti 2 volte e molte
volte per sempre il primo turno e anche il secondo è con la stessa squadra
con la quale ci si è confrontati l’anno prima.
La mia esperienza e’ stata con l’Ancona dove mi combattevo sempre al primo
turno con il Como e al secondo con il Bologna.
2. questo secondo punto deriva direttamente dal secondo ed è cioè lo scontro
“specchio” in Coppa Italia, dove dopo la doppia estrazione c’è l’eventualità
se si passa i turni di dover giocare contro se stessi. Ne deriva che si
hanno doppi incassi, si segnano due volte gli stessi goal e cioè tutto e’
duplicato.
3. questo terzo ed ultimo punto lo considero un mio pensiero ma vedo
(consultando i newsgroup) che non e’ una cosa che e’ stata notata solo da
me:
-avete mai provato a fare un dribbling ad un giocatore avversario usando il
simulatore??? Beh calcolatrice alla mano mi sa che avete commesso un errore
matematico nelle possibilita’. Circa 85 volte su 100 si e’ bloccati.
Ma che schifo e’ questo, il prossimo anno lavorate su una telecronaca radio
che riguardi la giornata di campionato della serie in cui ti trovi e non
sforzatevi di migliorare questo schifo.
-un’altra cosa che ho notato e’ che ,sempre calcolatrice alla mano, se un
giocatore della squadra avversaria viene espulso nel primo tempo o il conto
delle ammonizioni sempre nel primo tempo risulta di 2-1 per loro, quasi 80
volte su 100 la tua squadra prde e molte vote si becca un cappottone!!!!!!!
QUESTO VERAMENTE NON LO RIESCO A COMPRENDERE!!!!!!
Ciao e buona giornata!!!

P.s: per oggi finisco qui, pero’ io credo che dovreste smetterla di dire che
seguite i consigli di chi compra il vostro prodotto quando la parte dei
suggerimenti del vostro sito non funziona!!! Questo è un paradosso
pazzesco!!!
Secondo me con questo numero di Pc Calcio7 visiete fatti male da soli, io vi
consiglio di riparare in corsa perche’ se vedete qualsiasi newsgroup i
messaggi di critiche e belle forti sono 40 volte superiori agli
apprezzamenti.

Aggiornamento Aprile 8

Eccoci di nuovo qui, con nuovi ed emozionanti bug in parte presi dai
newsgroup e in parte ancora trovati da me(purtroppo):
1.molte volte capita simulando la partita, che se la palla esce e devi
battere un fallo laterale il giocatore non si vede e se fai per indirizzare,
vedi solo lo spazio tridimensionale muoversi. Battuto il fallo laterale
possono succedere due cose(questa e’ la mia esperienza) ho di colpo vedi il
gioco che si catapulta dall’altra parte del campo con un so’ che di magico
in contropiede dove non c’è nessuno dei tuoi a fermarlo e quindi e’ goal. Se
invece si e’ più fortunati questo puo’ essere a tuo favore!!!
2.Avviso alla Dinamic Multimedia: ”nel calcio quando un giocatore viene
espulso viene fatto uscire dal campo e non gli e’ consentito di
segnarti!!!!” Chi ci gioca ha capito a che cosa mi riferisco, e cioè al
fatto che molte volte dopo le espulsioni i giocatori rimangono in campo e ti
segnano anche!!!
3.Un altro schifosissimo bug del cazzo per il quale mi sono incazzato come
una iena e’ che ho perso lo scontro per salire in serie B con il Lecco per
3-0,io ero l’Arezzo e fin qua niente di male, ma indovinate chi ha
segnato: Baiocchi, Spinelli, Baiocchi. Andate a controllare le rose e
capirete perche’ sono incazzato nero: Dinamic VAFFANCULO!!!
4.Sempre alle teste di cazzo spagnole della Dinamic: mi spiegate come
cacchio fa il Cesena e il Treviso ad andare a finire nel girone meridionale
della C1 e il Cosenza e la Fidelis Andria nel girone settentrionale!!!
Imbecilli teste di cazzo!!! Se dovete lavorare lavorate bene!!!!!!!!!!!
Stronzi!!!!!!!
5.Questo e’ forse il punto più importante: a sentire da molti ragazzi nella
mia città c’è mancanza di assistenza anche nel caso che proprio il cd sia
rotto, ma mi spiegate che genere di ditta’ siete??? Spiegatemelo voi perchè
io da solo non ci arrivo!!!
6.Che mi rappresentano nella versione italiana le descrizioni in spagnolo
dei giocatori, ma siete scemi o cosa??? Provate a prendere un giocatore
famoso o il suo erede in Spagna e noterete che c’e’ si la descrizione ma in
spagnolo!!!!
7.Ultimo punto all’ordine del giorno:perche’ ad alcuni giovani e’ permesso
di crescre in maniera anche esagerata e ad altri no!!!
P.s: le patch tempestive sono la vostra unica salvezza, ricordate che sta
per uscire Scudetto 3 e rischiate di essere sotterrati???

Aggiornamento al 25 di Aprile
Prima di ogni cosa devo segnalare per correttezza la risposta alla mia
lettera, che ho avuto da parte del signor Sergio Chiesa:
“ Grazie per la mail,
ho inoltrato a chi di dovere la tua mail, come tutte le 4 precedenti (non
migliaia).
Ho piacere che il gioco sia di tua gradimento e ti ringrazio per i preziosi
consigli.
Non sempre i consigli dei clienti, per quanto intelligenti e preziosi,
possono essere presi in considerazione a causa di problemi di gestione
organizzativa della programmazione. Stiamo comunque lavorando per migliorare
sempre il prodotto.
Cordialmente
Sergio Chiesa Direttore
sergio...@datasport.it
Agenzia Giornalistica Multimediale Sportiva
http://www.datasport.it
Sergio Chiesa Srl tel. +39, 023314774
Corso Sempione, 52 fax +39, 023314769
20154 Milano”
Ok, dopo questa breve parentesi passiamo ora ad elencare i vari bug, che
sono rimasti del gioco e per la verita’ credo che siano veramente pochi
(quelli rimasti si intende, HIHIHIHIHIHI!!!!) e per tali bug devo
ringraziare in particolar modo tutti i ragazzi che scrivono sul newsgroup
it.comp.giochi.sportivi. Lasciando l’angolo del miele cominciamo ora ad
elencarli:
1. anche se personalmente non sono molto d’accordo non posso fare a meno di
segnalare le continue lamentele di parecchi ragazzi sulla completa
inefficacia dei portieri nel momento in cui un giocatore avversario viene a
colpire la palla nell'aria di rigore. Io porrei questa inefficacia su una
base percentuale che rientra nella norma del calcio reale e cioè del 50% in
base alla mia esperienza, che visto i messaggi deve essere completamente
diversa da quella di molti altri ragazzi a cui comunque do ragione perché è
purtroppo capitato anche a me che per diverse partite i portieri
continuavano fare stronzate. In linea definitiva comunque considerando io
questo gioco principalmente un manager, non considero tale bug uno dei piu’
gravi.
2. il secondo, riguarda sempre i portieri ma risulta essere forse piu’
pesante nell’ambito del gioco perché simbolo di poca realtà ed le triple o
quadruple(alcune volte) parate che i portieri devono compiere su un tiro non
irresistibile e con la palla ai loro piedi. Questo sarebbe niente se cio’
non influisse molto negativamente nel risultato, ma purtroppo molte volte
capita che mentre il portiere si accinge a effettuare uno di questi tipici
show, uno dei giocatori avversari prende la palla ai suoi piedi e la mette
in rete. Adesso mi chiedo una cosa: ”Cazzo, tra un bicchiere di sangria e l’
altro quando avete fatto il gioco non potevate osservare una pausa”. Vabbè,
comunque……………………………………
3. Questo nuovo bug credo che sia una mia scoperta e anche se non lo fosse
io passo a segnalarvelo ugualmente specificandolo per bene, in quanto viene
a racchiudere in se tre aspetti fondamentali del gioco, che riguardano in
parte le tattiche, in parte l’eresia dei gol da centro campo o come li
faccio io dalla mia area di rigore e il maldestro comportamento dei
portieri. Allora se provate a effettuare un tiro da centrocampo o meglio
dalla lunetta della vostra area si verificano la maggior parte delle volte
queste situazioni: primo, se effettuate un tiro dalla vostra area di
rigore la maggior parte delle volte capita che il portiere goffamente prende
la palla fuori dall’area di rigore e viene espulso; 2 effettua un tuffo
plastico con il quale il deficiente si fa scavalcare dal pallone; 3.rimane
fermo e la palla gli passa da sotto le gambe e infine effettua un tuffo
plastico con il quale respinge la palla, se voi avete posizionato un
giocatore di fronte alla lunetta dell’aria avversaria, fino a quando il
portiere si alza ed effettua le sue solite triple parate, gliela avete
messa già a quel posto. Avvolte può capitare che effettuando il tiro dall’
altra area di rigore, se avete posizionato il giocatore nella lunetta dell’
area avversarie (tramite le tattiche), il tiro finisce per colpire il vostro
giocatore che non deve fare altro che penetrare in area e tirare o lasciar
partire immediatamente un tiro ,che comunque sorprenderà il portiere.
Io ho effettuato le mie prove la maggior parte delle volte tirando dalla mia
area e alla fin fine poche volte il portiere riesce a parare, 4 volte su 10
mi sembra una media molto ottimistica.
Non vengo a considerare in questa media ( cazzo me ne stavo a scorda’ ) le
molte volte in cui la palla calciata da molto lontano finisce per colpire il
palo o viene presa dal portiere fuori aria e quest’ultimo non viene espulso.
4.Questa tattica serve a recuperare i gol nel caso spediste la palla sul
fondo: dovete porre 2 giocatori nel punto dove la lunetta dell’area di
rigore avversaria si interseca con la linea verticale dell’area. Nel momento
in cui il portiere va a rinviare finirà quasi sempre per passarvi la palla,
visto che i portieri sono fatti come dei veri deficienti o si fanno sempre
una canna interattiva prima di scendere in campo. La riuscita di tale
tattica è osservabile in tutte le modalità di visione della partita tranne,
chiaramente, nella modalità risultato.
5. Questo non e’ un vero e proprio bug, anzi lo è… o forse no…boh, cavolo ne
so decidete voi. Riguarda il fatto che non è possibile assegnare delle
marcature ai giocatori se la partita viene giocata in modalità risultato.
Per dare le marcature bisogna giocarla in un modo con il quale più o meno la
puoi osservare. Ora mi chiedo una cosa e nonostante cerchi di rimanere
calmo non ci riesco proprio: ” MA DOVE CAZZOOOOOO,ERAVATE CON LA TESTA A
ULAMBATOR QUANDO AVETE MESSO A PUNTO IL GIOCO??? ”
6. Secondo una esperienza fatta da un ragazzo di un newsgroup e poi
purtroppo verificata dal sottoscritto, anche se con squadre diverse, se
viene effettuato l’ampliamento dello stadio ad una squadra come il Milan, l’
ampliamento dovrebbe valere anche per l’Inter ,giustoooooooooooo??? Mi
rispondo da me: “Certo che è giusto”, ma questo non avviene nella realtà di
PC CALCIO 7 e nelle menti bacate di chi lo ha progettato, infatti l’anno
dopo al Milan lo stadio risulterà maggiore rispetto a quello dell’Inter,
cosa succede??? Forse i posti sono fatti di marzapane e i tifosi del Milan
se li mangiano prima di andare via??? O l’Inter gioca in un altro stadio
sull’Isola che non c’e’ insieme a Peter Pan???
Come dice Mughini: “Ma dài…ma dài…ma dài,suvvia!!!”. Come dico io: “ Ma
vaffanculo vaaaaaa!!!”
7. Ora mi voglio chiedere una cosa perché a EURO PC CALCIO, ci sono le
clausole di rescissione dei contratti e al MANAGER E PROMANAGER italiano
,no??? Perché sempre nell’ambito dello stesso confronto ad uno ci sono i
posti a sedere nello stadio e all’altro ,no??? Siete delle TESTE DI CAZZO, e
poi ti dicono sii più educato…ma come ca… si fa di fronte a ste’
stronzate!!!
8. Quest’ultimo punto è forse il più importante e riguarda i risultati delle
partite, che non hanno un c…. di niente a che fare con la realtà. Se voi
siete degli appassionati del lotto, CAZZI VOSTRI, però non ci dovete fare
spendere soldi per un gioco che al posto dei risultati ti fa le estrazioni
del lotto!!!

Ora in conclusione, passo ad elencarvi i pochi bug che ho ritrovato in PC
CALCIO 7 e che sono comunque presenti in PC CALCIO 6,tali bug sono due:
1.la deficienza dei portieri e la possibilità di fare goal dalla propria
metà campo;
2.mi capitava molto spesso di giocare in due Coppe Europee e precisamente
in Coppa delle Coppe e in Coppa Campioni.

Aggiornamento al 28 Aprile

In seguito alle lettere di alcuni amici del newsgroup, vi segnalo la
presenza di altri 2 bug:
1.vi sono giocatori troppo giovani per giocare in serie A o B, di 0,4,12
anni ma siete impazziti!!!
2.Durante le partite visionate o giocate, si sente in circostanze totalmente
inopportune,un giocatore cadere per un intervento dell’avversario!!!

Bart Simpson

Ma non hai altro da fare ?
Sbello sballo....
Bart

Dejan

Se non sei daccordo,guarda pure da un'altra parte!!!!!!

salvatore...@scuolagaribaldi.eu

Ok boomer