Tattiche CM. Sono troppo pignolo?

Johann Weber

Ciao a tutti!

Ho saputo spulciando il newsgroup che la tattica 2-2-2-2-2, senza ali,
tutti centrali, funziona a meraviglia.

A me sembra un bug, nessuno vincerebbe veramente con quella tattica.
Quindi, mi sono autoimposto di non usarla....

Faccio male? Sono troppo pignolo? E' che odio profondamente barare. Non
uso wizard, non uso editor, evito di leggere i post dove vengono
consigliate tattiche e giocatori. Secondo me non c'č gusto se qualcuno
mi svela i segreti del gioco o i suoi trucchi. Di ricaricare la partita
neanche a parlarne.....

Che ne dite?

Ciao!

JW

Pyjamarama Alan

"Johann Weber" <spummas...@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
> Che ne dite?

Che tira troppo vento e non posso giocare le palle lunghe.

Karl Heinz Makka

In data Mon, 18 Feb 2002 14:50:56 +0000 (UTC), "Johann Weber"
<spummas...@hotmail.com> ha scritto:

>Ciao a tutti!
>
>Ho saputo spulciando il newsgroup che la tattica 2-2-2-2-2, senza ali,
>tutti centrali, funziona a meraviglia.

attraverso il newsgroup ?

qui ho scritto solo io di questa e sto ancora aspettando risposta .

cmq mi sembra una cheat tattics

confermi alan ? whitesnike ?

Makka
--
karlh...@libero.it
Ma...@tiscalinet.it

Manuel manetta

"Karl Heinz Makka" <karlh...@libero.it> ha scritto

> qui ho scritto solo io di questa e sto ancora aspettando risposta .
> cmq mi sembra una cheat tattics

si e' una cheat-tactic, hanno confermato anche dalla s.i.
c'e' un bug nella gestione tattica.

ovviamente non puoi pensare di vincere con un 2-2-2-2-2 'lisico',
occorre modificare la posizione dei giocatori nella fase difensiva

oltre a questa, c'e' la 2-1-3-1-3 (stretta) che funziona anche liscia -
ma e' gia' meno cheat

morale: causa bug e' inutile giocare con le ali larghe

Ciao
Manuel
--
Prima di postare FAQ, controlla su Google:
Problemi di netiquette? http://www.nic.it/NA/netiquette.txt
Vuoi imparare linux? http://a2.swlibero.org - ICQ 117744323

Karl Heinz Makka

In data Tue, 19 Feb 2002 14:36:29 +0100, "Manuel manetta"
<man...@mediacom.it> ha scritto:

>ovviamente non puoi pensare di vincere con un 2-2-2-2-2 'lisico',
>occorre modificare la posizione dei giocatori nella fase difensiva

oh cavolo

cmq io vinco senza modifica nulla nelle posizioni dei giocatori
non stravinco alla grande , ma diciamo che ho meno problemi rispetto a
prima

allora devo cambiare

Pyjamarama Alan

"Karl Heinz Makka" <karlh...@libero.it> ha scritto nel messaggio

> In data Mon, 18 Feb 2002 14:50:56 +0000 (UTC), "Johann Weber"

> confermi alan ?

Mai provata...

Whitesnake

> confermi whitesnike ?

Stasera la provo e vedremo se funziona (anche se ho qualche dubbio che
funga) :-))
--
__
(\ .-. .-. /_ " )

Whitesnake

"Manuel manetta" <man...@mediacom.it> ha scritto nel messaggio

> morale: causa bug e' inutile giocare con le ali larghe

Cazzarola, ecco perchè Cafù e Quintana sulle ali non rendono come
dovrebbero!!!

Karl Heinz Makka

In data Wed, 20 Feb 2002 08:44:35 +0100, "Whitesnake"
<White...@inwind.it> ha scritto:

>"Manuel manetta" <man...@mediacom.it> ha scritto nel messaggio

>Cazzarola, ecco perchè Cafù e Quintana sulle ali non rendono come
>dovrebbero!!!

non so quanto possa esserti d'aiuto
ma in cm00/01 , la mia ala sinistra ( leonardo AM F L brasiliano )
andava alla grande e spesso era il migliore in campo .

poi in cm 01/02 non so

Karl Heinz Makka

In data Wed, 20 Feb 2002 08:43:24 +0100, "Whitesnake"
<White...@inwind.it> ha scritto:

>Stasera la provo e vedremo se funziona (anche se ho qualche dubbio che
>funga) :-))

ripeto
io vinco , ma non stravinco
ora sono 2° a 7 punti dalla prima ( udinese ) .
ho 13 vittorie , 3 pareggi e 5 sconfitte .

Karl Heinz Makka

In data Wed, 20 Feb 2002 14:34:12 +0100, "Manuel manetta"
<man...@mediacom.it> ha scritto:

>"Karl Heinz Makka" <karlh...@libero.it> ha scritto

>no no, in giro ci sono screenshot di gente che pareggia un paio di
>partite a stagione, mageri ne perde 1, subisce pochi gol e ne segna + di
>un centinaio !
>e si parla di ~ 90-95 punti a stagione (su un max di 102 in serie A)
>
>poi passaggi corti, pressing, zona, formazione offensiva in casa e
>normale o offensiva in trasferta
>
>Ciao
>Manuel

usoi quasi lo stesso
solo che non attuo il fuorigioco e mantengo sempre la mentalita'
normale

Manuel manetta

"Karl Heinz Makka" <karlh...@libero.it> ha scritto

> poi in cm 01/02 non so

no no la gestione tattiche di 01/02 *dovrebbe* discendere direttamente
da quella di 00/01, con l'aggiunta dei cross e dei passaggi filtranti
quindi in teoria il bug esisteva gia'.

quel che mi lascia perplesso e' che le cheat tactics siano state
scoperte solo ora e non con CM3 o season 00/01.
forse e' un bug recente?

Ciao
manuel

Manuel manetta

Pyjamarama Alan

> [...]
> un centinaio !
> e si parla di ~ 90-95 punti a stagione (su un max di 102 in serie A)

Faccio quasi gli stessi risultati (80 punti di media ed 80 gol) con la mia
3-4-1-2 "regolare"...Basta usare i giocatori adatti, possibilmente buoni...

Manuel manetta

"Pyjamarama Alan" <pyalan...@katamail.com> ha scritto

> Faccio quasi gli stessi risultati (80 punti di media ed 80 gol) con la
mia
> 3-4-1-2 "regolare"...Basta usare i giocatori adatti, possibilmente
buoni...

si e' vero...pero' mi son scordato di dire che con quelle tattiche si
prendono squadre del cavolo e si batte la roma in trasferta 3-0 ...

basta andare sul forum di www.cmita.it e andare nella sezione
tattiche...
tipo la pasqualino_v2 o la 2-2-2-2-2 di non so chi

bisogna andare un po' indietro nel tempo xche' ora queste tattiche sono
accantonate per motivi di 'etica'

Ciao
Manuel

hellol...@gmail.com

Salve,
chiedo scusa per quasi 12 anni di ritardo!!!! Ma mica sarebbe possibile recuperare la tattica 2-2-2-2-2 ??? Premetto che abbia vinto già scudetti, coppe e quant'altro con squadre sconosciute portandole dalla C2 con 1000 posti a sedere fino ai massimi livelli calcistici...ma non sono mai riuscito a stravincere una campionato di serie A con quasi 100 punti...sarei curioso di vedere quasta tattica cheat...grazie mille per il dovuto interesse...sempre se ci sia ancora qualcuno :P