Ma se MOTSO alla penultima...

Little Caesar

...potrei MOTSare anche all'ultima?

Il fatto è che ormai ho pochissima possibilità di qualificarmi, sono
ormai terzo a 5 punti dal secondo...

ma l'ultima, impossibile, occasione me la voglio comunque giocare. E
visto che sabato gioco proprio contro la seconda, non ci sono santi,
MOTSerò, è ovvio.

E se andasse bene, l'ultima giornata? Che conseguenze ci sarebbero se
MOTSassi anche quella?

Ancora su queste cose sono molto inesperto...

Ciao!

--
Little Caesar
http://littlecaesar.splinder.com/

Stavromula Beta F.C. (1911708)
Italia , VII.404

THE SUN

Il 04/10/2011, Little Caesar ha detto :
> ...potrei MOTSare anche all'ultima?

se riesci a far tornare il TS a composti in una settimana, sì.

> [...]
> ovvio.
>
> E se andasse bene, l'ultima giornata? Che conseguenze ci sarebbero se

se hai il TS sotto composti, il MOTS è inutile, o addirittura
controproducente.
eventualmente potresti abbassare la percentuale di allenamento prima
dell'ultima partita, ma io lo sconsiglio: ho sempre avuto cali di forma
pesanti che mi hanno penalizzato nelle prime partite della stagione
successiva.

--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere

Ad esempio: Valeria Dal Monte

"Little Caesar" <anma...@spammatuamammahoo.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> che sabato gioco proprio contro la seconda, non ci sono santi, MOTSerò, è

ok
> E se andasse bene, l'ultima giornata? Che conseguenze ci sarebbero se
> MOTSassi anche quella?

se non hai spareggio nessuna...
è che col TS già abbassato farai peggio delle tue valutazioni normali
diciamo...

"THE SUN" <thesun7...@libero.it> ha scritto nel messaggio
> Il 04/10/2011, Little Caesar ha detto :
>
> se hai il TS sotto composti, il MOTS č inutile, o addirittura
> controproducente.

perché?

che cambia?
secondo me la seconda partita la giocherą con un valore medio col PIC ma
oltre questo non vedo problemi...

a fine stagione tutto si resetta e amen..

Little Caesar

Il 05/10/2011, Ad esempio: Valeria Dal Monte ha detto :
Ok, ma avrei in ogni caso più possibilità di vittoria rispetto al
giocarla "normale".... no?

> Il 05/10/2011, Ad esempio: Valeria Dal Monte ha detto :

> Ok, ma avrei in ogni caso più possibilità di vittoria rispetto al giocarla
> "normale".... no?

si..
era solo per farti un calcolo tuo

THE SUN

Ad esempio: Valeria Dal Monte ha spiegato il 05/10/2011 :

> "THE SUN" <thesun7...@libero.it> ha scritto nel messaggio

> perchᅵ?
>
> che cambia?

ho letto in giro che il MOTS incrementa il centrocampo in maniera
proporzionale al livello di TS. sotto il composti a quanto pare non c'ᅵ
nessun guadagno.

> [...]
>
> ho letto in giro che il MOTS incrementa il centrocampo in maniera
> proporzionale al livello di TS. sotto il composti a quanto pare non c'č

bah...
forse non c'č un guadagno rispetto al giocare normal con TS composti perņ
giocare irritati normal o MOTS č diverso...

Little Caesar

Nel suo scritto precedente, Ad esempio: Valeria Dal Monte ha sostenuto
:
> "THE SUN" <thesun7...@libero.it> ha scritto nel messaggio

> bah...
> forse non c'è un guadagno rispetto al giocare normal con TS composti però
> giocare irritati normal o MOTS è diverso...

Vabbè, fatto sta che MOTSando su entrambe ho compiuto il rimontone,
recuperando 5 punti in 2 settimane!!! :-D :-D