[RISULTATI] Siamo tutti mago Othelma, ovvero: Obiettivi di stagione (fine 46)

Little Caesar

Eccomi... pant...pant... scusate il ritardo, ma sapete, c'è un traffico
allucinante nella rete... non ci credete? vabbè. Comunque. Com'è andata
la scorsa stagione?

Io vado sul mio, e elenco qui sotto tutti gli altri pronostici...

> - LITTLE CAESAR (Stavromula Beta F.C., VII.404): Bah... dopo le fatiche della
> scorsa stagione causate da un difficile girone di andata, mi aspetto una
> situazione tranquilla. Non credo di dover puntare alla promozione, ma non si
> sa mai.

Stagione faticosa ma inaspettata promozione, visto che a due giornate
dalla fine ero a 5 punti dal secondo posto. E invece... Secondo!!!
Incredibile!!!
Mi sapeva tanto di rapina, ma poi ho scoperto che anche l'altro è stato
ripescato, quindi va benissimo così.
Ovviamente le aspettative per la prossima stagione sono scontate, ma
per i pronostici, c'è il thread apposito

Ciao!

--
Little Caesar
http://littlecaesar.splinder.com/

Stavromula Beta F.C. (1911708)
Italia , VII.404

THE SUN

Little Caesar ha pensato forte :

e terzo posto fu, unito al ringiovanimento di tutto il centrocampo.
purtroppo i tifosi puntavano al titolo, quindi ne ho persi quasi un
centinaio, a botte anche di 14-16 a settimana. evviva.

--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere

Ad esempio: Valeria Dal Monte

"Little Caesar" <anma...@spammatuamammahoo.it> ha scritto nel messaggio
> Eccomi... pant...pant... scusate il ritardo, ma sapete, c'è un traffico
> allucinante nella rete... non ci credete? vabbè. Comunque. Com'è andata la
> scorsa stagione?

potevo evitare di giocare dato che son arrivato 3 e son uscito al quinto
turno di coppa. :D

in routine in realtà ho solo 2.5.3 3.4.3 e martedì giocando 3.5.2 son uscito
dalla coppa....

devo dire che mi son un po' stufato ma ho rinnovato il supporter per altri 3
mesi..