Siamo tutti mago Othelma, ovvero: Obiettivi di stagione (fine 47)

Little Caesar

Scrivo giusto per routine, visto che il gruppo è così vivo che siamo
già pronti ad organizzare un tresette con il morto.

Andiamo con i risultati di fine stagione, vediamo se i nostri obiettivi
sono stati raggiunti:

> - LITTLE CAESAR (Stavromula Beta F.C., VI.2): Salvezza.
> I primi tre punti li ho già incassati, speriamo sia un girone tranquillo...

Salvezza giunta senza patemi, con un terzo posto per tutto l'anno e
sceso al quarto solo all'ultima giornata. Benissimo così, visto che ho
seguito ben poco la squadra quest'anno...

--
Little Caesar
http://completamentediverso.wordpress.com

Stavromula Beta F.C. (1911708)
Italia, VI.2

THE SUN

Little Caesar ha detto questo giovedì :
> Scrivo giusto per routine, visto che il gruppo è così vivo che siamo già
> pronti ad organizzare un tresette con il morto.

il morto vorrei farlo io, se a voi non dispiace.

terzo fino all'ultima giornata, ho chiuso quarto causa sconfitta, ma va
bene così.
resto fedele al 2-5-3, ma appena uscito dalla coppa cambierò tattica:
prendo una nuova ala giovane con più regia e meno cross, e passo a
offensive laterali. in questo modo dovrei riuscire ad avere un
centrocampo un po' più forte senza spendere miliardi e a rinforzare
ancora di più l'attacco laterale.
se fra una stagione non sarò soddisfatto, torno al 3-5-2 e mi metto ad
allenare cross.

--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere

Kyuzo

THE SUN wrote:

> [...]
> offensive laterali. in questo modo dovrei riuscire ad avere un
> centrocampo un po' più forte senza spendere miliardi e a rinforzare
Si scopron le tombe, Si levano i morti
Ma l'Unione, a dispetto dei pronostici, ha vinto il suo campionato e ora si
appresta a fare le barricate in VIII serie.
Per adesso una vittoria ed un pari, il primo nella storia della società!