suggerimento per allenamento calci piazzati

Ma55iMo

Ciao a tutti,

adesso sono in VII, e alleno attacco, praticamente da sempre.
Credo che per stare degnamente nella serie dove sono dovrei avere
stipendi per circa 300/350k a settimana.

Mi incuriosiva l'allenamento in calci piazzati, e leggevo di chi
suggeriva di farlo con undici portieri da schierare in amichevole.

Avendo circa venti milioni in cassa, voi cosa suggerireste di fare?

Grazie a tutti.

Ad esempio: Valeria Dal Monte

"Ma55iMo" <chi...@me.ebasta> ha scritto nel messaggio
ci sto provando ora...
in realtà l'ho fatto per conservare il valore dei giocatori temporeggiando
sulla direzione che sta prendendo hattrick.

fossi in te cercherei 11 portieri scattanti così prima fai una stagione di
cp e poi in 4 settimane li fai scattare tutti.
così è remunerativo sicuramente... altrimenti non ne ho idea se renda
realmente...

THE SUN

Ma55iMo ha detto questo domenica :
> [...]
>
> Mi incuriosiva l'allenamento in calci piazzati, e leggevo di chi suggeriva di
> farlo con undici portieri da schierare in amichevole.

forse ciò che hai letto si riferiva a qualche stagione fa, quando i
portieri potevano anche essere tiratori?
non ho mai allenato CP eh, chiedo soltanto.

--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere

Ma55iMo

Il 09/01/2012 16:00, Ad esempio: Valeria Dal Monte ha scritto:

> ci sto provando ora...
> in realtà l'ho fatto per conservare il valore dei giocatori temporeggiando
> sulla direzione che sta prendendo hattrick.

che direzione sta prendendo??

> [...]
> cp e poi in 4 settimane li fai scattare tutti.
> così è remunerativo sicuramente... altrimenti non ne ho idea se renda

scattanti come? in parate? in base allo stipendio, dici?

Ma55iMo

Il 09/01/2012 16:22, THE SUN ha scritto:

> forse ciò che hai letto si riferiva a qualche stagione fa, quando i
> portieri potevano anche essere tiratori?
> non ho mai allenato CP eh, chiedo soltanto.

nono, da quando anche per i portieri conta CP, per parare i calci piazzati.

Il vantaggio è che avrei 11 titolari forti, senza dover avere giovani in
squadra, e poi entrate continue, una volta che coi portieri sono a
regime. Il ts andrebbe un po' a meretrici, ma per un paio di stagioni da
terzo/quarto posto potrebbe anche andare bene.

> che direzione sta prendendo??

> scattanti come? in parate? in base allo stipendio, dici?

si, stipendio e TSI.
per i portieri essendo monoskill � ancora abbastanza facile