[PRONOSTICI] Siamo tutti mago Othelma, ovvero: Obiettivi di stagione (inizio 47)

Little Caesar

E via con i pronostici!!!

Il mio? Semplice semplice:

- LITTLE CAESAR (Stavromula Beta F.C., VI.2): Salvezza.
I primi tre punti li ho già incassati, speriamo sia un girone
tranquillo...

--
Little Caesar
http://littlecaesar.splinder.com/

Stavromula Beta F.C. (1911708)
Italia , VI.2

Ad esempio: Valeria Dal Monte

"Little Caesar" <anma...@spammatuamammahoo.it> ha scritto nel messaggio
>E via con i pronostici!!!

Direi secondo, non per scaramanzia.
in coppa son già uscito ma avrei sperato/creduto quantomeno in un altro
turno... sarei quasi tentato di puntare al 6° posto per giocare in casa in
coppa.. vedo se il primo sarà irraggiungile dopo 8-9 gare mi impegnerò per
perderle il tutte dignitosamente :D

THE SUN

Little Caesar ha detto questo martedì :
> E via con i pronostici!!!
>
> Il mio? Semplice semplice:
>
> - LITTLE CAESAR (Stavromula Beta F.C., VI.2): Salvezza.
> I primi tre punti li ho già incassati, speriamo sia un girone tranquillo...

ehm, mi ero dimenticato di rispondere. si può fare un pronostico dopo 5
giornate? :D

- THESUN79 (Annamaria F.F.C., V.185): al momento sono terzo, e diciamo
che sarei felice di chiudere così. per il resto sto cercando nuovi
stimoli... forse un cambio di allenamento, di tattica, oppure mi prendo
un nazionale da tirare su. vedrò.

--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere

THE SUN

Ad esempio: Valeria Dal Monte ha spiegato il 18/11/2011 :
> [...]
> coppa.. vedo se il primo sarà irraggiungile dopo 8-9 gare mi impegnerò per

ho visto solo ora che hai nella serie il mio vecchio avversario napoli
in vespa :D

Ad esempio: Valeria Dal Monte

"THE SUN" <thesun7...@libero.it> ha scritto nel messaggio
l'ho battuto sta settimana :D