On Sun, 21 Apr 2013 22:05:25 +0200, L'amico di Ronie <asfs@afsf>
wrote:
>Il 21/04/2013 21:53, AmigOS ha scritto:
>> On Sun, 21 Apr 2013 20:15:19 +0200, L'amico di Ronie <asfs@afsf>
>> wrote:
>>
>>> meglio ultima VIII o zelda remake?
>>
>> WiiMote RPG
>>
>vuoi dire zelda rpg
No, proprio Wiimote RPG, si gioca SOLO con il Wiimote.