AmigOS <
ami...@amigos.it> wrote:
> E' uscita la localizzazione in italiano del gioco, almeno cos� dicono,
> visto che su STEAM ancora non viene indicato nulla.
Scusate se mi intrometto un po' OT, ma visto che ho adorato la versione
originale, ed oggi come oggi uso un mac, vale la pena di rigiocarlo in
questa nuova veste piuttosto che rispolverare i vecchi CD dallo scaffale
e darli in pasto ad un emulatore?
Dico OT (rispetto al OP) perche' della localizzazione mi importa nulla,
l'ho giocato e lo rigiocherei esclusivamente in inglese.
Grazie!
--
YP