Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

King Arthur - The Role-playing Wargame

0 views
Skip to first unread message

AmigOS

unread,
Jan 4, 2010, 5:24:37 PM1/4/10
to

.... se ci state facendo un pensierino su Steam, sappate che a marzo
dovrebbe uscire a 19,90 sotto etichetta FX !

AmigOS

unread,
Jan 24, 2010, 12:25:05 PM1/24/10
to
On Mon, 04 Jan 2010 22:24:37 GMT, AmigOS <ami...@amigos.it> wrote:

>
>.... se ci state facendo un pensierino su Steam, sappate che a marzo
>dovrebbe uscire a 19,90 sotto etichetta FX !

.... e anche King`s Bounty Armored Princess a 9,90 !!!!

Marco Calcaterra

unread,
Feb 3, 2010, 11:19:30 AM2/3/10
to
AmigOS ha scritto:

Scusa la domanda AmigOS :D ma lavori per FX Interactive?

AmigOS

unread,
Feb 3, 2010, 12:22:15 PM2/3/10
to
On Wed, 03 Feb 2010 17:19:30 +0100, Marco Calcaterra <LO...@LOLZ.it>
wrote:

>
>Scusa la domanda AmigOS :D ma lavori per FX Interactive?

Prendo il 2% per ogni titolo venduto :-)

Comunque, no, diciamo che la considero semplicemente il migliore
distributore che ci sia in Italia, visto che ha come politica dei
package degni di tale nome, dei prezzi non applicati da nessun altro
distributore e dei titoli molto compatibili con i miei gusti a
cominciare da questi due che ho citato che avevo gi� adocchiato su
STEAM e avevo abbastanza imprecato per l'assenza di una versione
"fisica" Italiana. Ovviamente sapere che entrambi i titoli li avrei
potuti prendere a prezzo stracciato mi ha appagato non poco.

... senza contare la politica di "supporto al cliente" che
sinceramente non ho mai trovato da nessun'altra parte.

pelmo

unread,
Feb 4, 2010, 5:24:29 AM2/4/10
to

"AmigOS" < ha scritto nel messaggio ,

come non essere d'accordo con te...
ancora una delle poche case che mette un manuale decente nelle confezioni e
un ottimo rapporto qualit�/prezzo
ho cominciato ad acquistare fx da patrician3 e da allora ho acquistato molti
dei suoi titoli strategici-gestionali.
purtroppo (per noi) altre case non hanno seguito il loro esempio ma di
sicuro ci sarebbe molta pirateria in meno.
poi i barboni che si scaricano giochi che si trovano a 9.90 ci saranno
sempre ma sarebbero una minoranza.
ciao

AmigOS

unread,
Mar 31, 2010, 2:39:30 PM3/31/10
to
On Thu, 4 Feb 2010 11:24:29 +0100, "pelmo" <nov...@virgilio.it>
wrote:

>come non essere d'accordo con te...
>ancora una delle poche case che mette un manuale decente nelle confezioni e

>un ottimo rapporto qualità/prezzo


>ho cominciato ad acquistare fx da patrician3 e da allora ho acquistato molti
>dei suoi titoli strategici-gestionali.
>purtroppo (per noi) altre case non hanno seguito il loro esempio ma di
>sicuro ci sarebbe molta pirateria in meno.
>poi i barboni che si scaricano giochi che si trovano a 9.90 ci saranno
>sempre ma sarebbero una minoranza.
>ciao

E' uscito in edicola anche lo speciale (guida strategica) di Re Artù
(con allegato Patrician II & Excalibur)

http://www.gamesvillage.it/news/news/detail[n=20721].html

0 new messages