Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

sempre dragon age

0 views
Skip to first unread message

firwood

unread,
Nov 9, 2009, 12:23:07 PM11/9/09
to
finalmente ho finito l'installazione della collector's.... scusate
l'ignoranza, ma il disco 2 verrà richiesto nel corso del gioco?
non mi viene richiesto nulla in fase di installazione, nessun cambio di
disco. Se inserisco il dvd due mi esce la medesima schermata del primo
disco... qualche delucidazione in merito?

piccola nota critica: per 60 euro mi sarei aspettato almeno il manuale in
italiano nella confezione, e non quello in inglese :-(


--
Creato con il rivoluzionario client e-mail di Opera:
http://www.opera.com/mail/

PdG

unread,
Nov 9, 2009, 1:42:28 PM11/9/09
to
firwood ha detto questo lunedᅵ :

> finalmente ho finito l'installazione della collector's.... scusate
> l'ignoranza, ma il disco 2 verrᅵ richiesto nel corso del gioco?

No, contiene solo le lingue aggiuntive per gli altri paesi.
Noi abbiamo l'inglese, quindi sta tutto nel dvd 1.


> piccola nota critica: per 60 euro mi sarei aspettato almeno il manuale in
> italiano nella confezione, e non quello in inglese :-(

? Il mio e' in italiano.


firwood

unread,
Nov 9, 2009, 1:52:10 PM11/9/09
to
In data 09 novembre 2009 alle ore 19:42:28, PdG <pdg...@gmail.com> ha
scritto:

> No, contiene solo le lingue aggiuntive per gli altri paesi.
> Noi abbiamo l'inglese, quindi sta tutto nel dvd 1.
>

ok, grazie mille!

>> piccola nota critica: per 60 euro mi sarei aspettato almeno il manuale
>> in italiano nella confezione, e non quello in inglese :-(
>
> ? Il mio e' in italiano.

tu hai il manuale in italiano??? io ho scaricato dal sito bioware il file
con tutte le lingue e sto finendo il download dell'editor.

rosicatina per il manuale in italico tuo quindi. almeno stavolta al
gamestop è arrivato puntuale e non mi lamento più di tanto.
da domani mi ci dedico a tempo pieno ;-)

Ender Wiggin

unread,
Nov 9, 2009, 3:28:25 PM11/9/09
to
firwood ha scritto:

> In data 09 novembre 2009 alle ore 19:42:28, PdG <pdg...@gmail.com> ha
> scritto:
>
>> No, contiene solo le lingue aggiuntive per gli altri paesi.
>> Noi abbiamo l'inglese, quindi sta tutto nel dvd 1.
>>
> ok, grazie mille!
>
>>> piccola nota critica: per 60 euro mi sarei aspettato almeno il
>>> manuale in italiano nella confezione, e non quello in inglese :-(
>>
>> ? Il mio e' in italiano.
>
> tu hai il manuale in italiano??? io ho scaricato dal sito bioware il
> file con tutte le lingue e sto finendo il download dell'editor.
>
> rosicatina per il manuale in italico tuo quindi. almeno stavolta al
> gamestop ᅵ arrivato puntuale e non mi lamento piᅵ di tanto.

> da domani mi ci dedico a tempo pieno ;-)
>
>

la scatola e il manuale della collector's sono localizzate in inglese.

Andrea

firwood

unread,
Nov 9, 2009, 3:47:01 PM11/9/09
to
In data 09 novembre 2009 alle ore 21:28:25, Ender Wiggin <en...@wiggin.it>
ha scritto:

> la scatola e il manuale della collector's sono localizzate in inglese.
>

infatti la mia versione è cosi, e la mappa in tessuto è stata un tuffo al
cuore: mi ha riportato ai tempi delle confezioni del miglior rpg di sempre
per me, ovvero la saga di ultima!!!

0 new messages