> [Ann] Therese Pandev presenta: Le Piramidi del Serpente Piumato

Paolo Lucchesi

Salve a tutti,

La mia archeologa preferita (ovviamente accompagnata dalla mia e sua
operatrice di fiducia) si è andata a infilare in un nuovo guaio,
passando dal gelo antartico alle ben più miti temperature messicane.

Trovate tutto qui (impacchettato con il primo episodio):
http://www.paololucchesi.it/at/therese.html

Anche in questo caso il gioco è abbastanza breve (forse un po' più lungo
di Passaggio tra i Ghiacci, ma di poco).

Ovviamente - al solito - pareri, recensioni e insulti (spero pochi) sono
ben graditi.

Marginalmente ne ho approfittato anche per dare una ripulita al sito (ad
esempio togliendo tutti gli installer - che mi erano venuti in uggia - e
preferendo i pacchetti "unzippa e lancia", ma ho anche messo le versioni
online con grafica di Beyond, che ancora mancavano).

bye
Paolo

pgsfredda

Il 11/08/21 08:59, Paolo Lucchesi ha scritto:
Grazie Paolo. Mi cimenterò al più presto anche con questa storia.
Sperando di risolverla... ;-)

pg