[Ann] Le Lande di Erisvalle

Paolo Lucchesi

Ehilà, salve!

Vi ricordate quando - svariati anni fa - dicevo che non si potevano
continuare a fare avventure con trama esile, basate quasi completamente
sugli enigmi?

Beh, ho fatto un'avventura - e nemmeno tanto piccola - con la trama
esile, basata quasi completamente sugli enigmi (tra cui alcuni che hanno
pure fatto sudare e sacramentare i miei poveri beta-tester).

La trovate qui: http://www.paololucchesi.it/at/erisvalle.html

Già che li ho nominati, ringrazio ancora Flavio Gavagnin, Umberto Sisia,
Felice Piccolo e Marco Falcinelli.

bye
--
Paolo Lucchesi - p...@NOSPAMpaololucchesi.it

Flavio G.

Felice di aver aiutato. Bellissima AT che entra con prepotenza tra le mie preferite.

Paolo Lucchesi

Una nota veloce per dire che ho messo online una versione 2 (niente di
trascendentale: ho sistemato qualche typo e aggiunto una versione "senza
mouse", se state già giocando non vale la pena di invalidare i
salvataggi e reiniziare da capo).
È sempre tutto qui: http://www.paololucchesi.it/at/erisvalle.html

mattia marcedola

Ciao a tutti. Innanzitutto volevo fare i complimenti a Paolo per le sue avventure; (sono praticamente un suo fan); mi sono innamorato delle avventure testuali grazie alla sua (La pietra della luna), che non nascondo che spesso gioco ancora (la conosco praticamente a memoria). Arrivo al punto, ma prima... Sono arrivato alla parte della caverna (quella col piedistallo), ho preso le scheggie di sali ma proprio non riesco a capire come fare. Ho il magnete, ho ingannato il pescatoreecc ecc...ma proprio non capisco nonostante gli aiuti... UN suggerimento please?
Message has been deleted

Paolo Lucchesi

On 8/4/23 22:21, mattia marcedola wrote:
> Ciao a tutti. Innanzitutto volevo fare i complimenti a Paolo per le sue avventure; (sono praticamente un suo fan); mi sono innamorato delle avventure testuali grazie alla sua (La pietra della luna), che non nascondo che spesso gioco ancora (la conosco praticamente a memoria). Arrivo al punto, ma prima... Sono arrivato alla parte della caverna (quella col piedistallo), ho preso le scheggie di sali ma proprio non riesco a capire come fare. Ho il magnete, ho ingannato il pescatoreecc ecc...ma proprio non capisco nonostante gli aiuti... UN suggerimento please?

Ciao Mattia, e grazie per le lodi sperticate... 😄

Ah, le caverne hanno fatto sudare i betatester (e aspetta di arrivare
alla scacchiera).

Cerco di darti un suggerimento per ora abbastanza vago dopo il

Hai il magnete e riesci ad arrivare al piedistallo. Interessante...
Poi serve qualche ragionamento "geografico" e qualcosa che interagisca
con il magnete.
Può darsi che ti manchi un altro oggetto, non so, è tutta questione di
concentrazione.

A presto

--
Paolo Lucchesi

email: plNOSPAM(at)NOSPAMpaololucchesi(dot)NOSPAMit
homepage: http://www.paololucchesi.it