Un saluto a tutti

Simone Zanella

Jan 29, 2021, 1:30:56 PM1/29/21
Un saluto veloce a tutti, giusto che l'amico Marco Vallarino mi ha "citato" sul giornale dopo tutti questi anni ( https://simonezanella.it/file/avventuretestuali.pdf in fondo pagina) e mi ha fatto venire la curiosità di ricercare le mie "tracce" in quel mondo (newgroup, canali IRC...) in cui non tornavo da anni. Un abbraccio a tutti i nomi che vedo e ricordo sbirciando velocemente il gruppo :)

Simone Zanella

Enrico Colombini

Feb 1, 2021, 10:36:10 AM2/1/21
On 29-Jan-21 19:30, Simone Zanella wrote:
> Un saluto veloce a tutti, giusto che l'amico Marco Vallarino mi ha "citato" sul giornale dopo tutti questi anni ( https://simonezanella.it/file/avventuretestuali.pdf in fondo pagina) e mi ha fatto venire la curiosità di ricercare le mie "tracce" in quel mondo (newgroup, canali IRC...) in cui non tornavo da anni. Un abbraccio a tutti i nomi che vedo e ricordo sbirciando velocemente il gruppo :)

Siamo qui come zombie, ma ci siamo... almeno i superstiti :-)

--
.Erix.

pgsfredda

Feb 1, 2021, 10:45:31 AM2/1/21
Il 29/01/21 19:30, Simone Zanella ha scritto:
> Un saluto veloce a tutti, giusto che l'amico Marco Vallarino mi ha "citato" sul giornale dopo tutti questi anni ( https://simonezanella.it/file/avventuretestuali.pdf in fondo pagina) e mi ha fatto venire la curiosità di ricercare le mie "tracce" in quel mondo (newgroup, canali IRC...) in cui non tornavo da anni. Un abbraccio a tutti i nomi che vedo e ricordo sbirciando velocemente il gruppo :)

> [...]

Ci siamo ci siamo
pg

Tommaso Percivale

Feb 1, 2021, 7:30:05 PM2/1/21
Il giorno venerdì 29 gennaio 2021 alle 19:30:56 UTC+1 ingsi...@gmail.com ha scritto:
> Un saluto veloce a tutti, giusto che l'amico Marco Vallarino mi ha "citato" sul giornale dopo tutti questi anni ( https://simonezanella.it/file/avventuretestuali.pdf in fondo pagina) e mi ha fatto venire la curiosità di ricercare le mie "tracce" in quel mondo (newgroup, canali IRC...) in cui non tornavo da anni. Un abbraccio a tutti i nomi che vedo e ricordo sbirciando velocemente il gruppo :)

> [...]

Ciao Simone! Ciao a tutti!

Mi fa impressione scrivervi da google groups ma ci tenevo a mandarvi un abbraccio collettivo. Mi mancate!

Paolo Vece

Feb 2, 2021, 12:31:19 AM2/2/21
On Fri, 29 Jan 2021 10:30:55 -0800 (PST), Simone Zanella
<ingsimon...@gmail.com> wrote:

> Un abbraccio a tutti i nomi che vedo e ricordo sbirciando velocemente il gruppo :)

Un saluto dal passato, sempre qui a sbirciare :)

pv