I vent'anni del newsgroup

ovra...@gmail.com

Oggi il newsgroup, aperto il 6 maggio 1999, compie vent'anni! Auguri a tutti :)

Qui il mio post celebrativo:
<https://www.marcovallarino.it/avventure-testuali-newsgroup-20anni/>

Cin cin!

pgsfredda

Il 06/05/19 11:15, ovra...@gmail.com ha scritto:
Grazie Marco.
Anche se ormai su questo gruppo ci sono pochissimi interventi,
personalmente io sono molto contento che ancora esista.

Se tu sei d'accordo, potremmo mettere la condivisione anche su if-zine.
pg

ovra...@gmail.com

Ottimo, condividi pure!
Ci leggiamo su fb ;)

marcof

> Grazie Marco.
> Anche se ormai su questo gruppo ci sono pochissimi interventi,
> personalmente io sono molto contento che ancora esista.

non credo siano molti i gruppi ancora attivi, sono passati di moda. Rimane comunque un grandissimo archivio di tante iniziative e discussioni interessanti.

auguri e lunga vita a itcgat

Enrico Colombini

On 06-May-19 11:48, pgsfredda wrote:
> Grazie Marco.
> Anche se ormai su questo gruppo ci sono pochissimi interventi,
> personalmente io sono molto contento che ancora esista.

C'è perfino qualcuno che ogni tanto lo legge ;-)
Auguri al ng, in leggero ritardo come ogni programmatore che si rispetti!

--
.Erix.

dacav

Auguri anche da parte mia, che sono relativamente nuovo, e che
guardo sempre se qualcuno posta qualcosa :)

ilchierico

On 07-May-19 13:30, marcof wrote:

> non credo siano molti i gruppi ancora attivi, sono passati di moda. Rimane comunque un grandissimo archivio di tante iniziative e discussioni interessanti.

Io 'sta cosa non l'ho mai capita.

Certo e' che avevo poco tempo anche prima (mi detti a giocare ad Elite
da giovane e devo essermi perso qualcosa).

Auguri comunque a tutti, compresi quelli che chiudono i newsgroup forse
perche' nessuno (o quasi) paga per tener in piedi la baracca di usenet e
poi tutti protestano, anche gli elettori della sinistra usenettiana ;-)))

Mac

Auguri anche da parte mia!