IF

fabriziovenerandi

Sto scrivendo un breve saggio sui videogame narrativi e a un certo punto
accenno anche alla rinascita (di nicchia) delle IF nella seconda metà
degli anni novanta con storie che non vogliono più solo far divertire,
con enigmi e cose del genere, ma essere opere di letterature
elettronica. Oltre al nostro Flamel, che titoli citereste, specie del
circuito internazionale?

marcof

Ciao, flamel dovrebbe essere del 2002.
credo che puoi citare photopia e galatea, se non ricordo male erano molto orientate alla narrativa.

marco

fabrizio venerandi

Il 04/05/21 11:33, marcof ha scritto:

> Ciao, flamel dovrebbe essere del 2002.
> credo che puoi citare photopia e galatea, se non ricordo male erano molto orientate alla narrativa.

grazie, vado a vedermeli!

fabrizio venerandi

Il 04/05/21 11:33, marcof ha scritto:

> credo che puoi citare photopia e galatea, se non ricordo male erano molto orientate alla narrativa.

nessuno ha mai pensarto di tradurle?