Micro omaggio a Enrico Colombini, sempre tra i grandi

pgsfredda

Enrico Colombini

On 15-Mar-22 20:06, pgsfredda wrote:
> https://www.creativaweb.it/i-racconti-gioco-di-idra/

Grazie, troppo buono :-)
(casualmente ho sbirciato or ora il ng, lo faccio a lunghi intervalli.
Premonizione?)

E grazie per l'eufemismo "forse non più attualissima" :-)
Idra in pratica era scritta in HTML 2, quando DOM e affini erano ancora
agli albori. È una collezione di sporchi trucchi che ora mostrano tutti
i loro limiti.
Sono diversi anni che mi riprometto un radicale ridisegno che ovviamente
non sia un clone di Twine, magari includendo anche le funzioni di
Medusa, e continuerò a ripromettermelo per molti anni ancora, lo
prometto ;-)

Ho file su file pieni di appunti su questo e altri progetti, ma al
momento ho altre priorità ineluttabili. Domani chissà. Le strade battute
mi interessano sempre poco, continuo a cercare sentieri poco esplorati.

--
.Erix.

pgsfredda

Il 15/03/22 21:26, Enrico Colombini ha scritto:
Grazie a te Enrico per il lavoro sempre interessante e ben spiegato che
ci hai dato sinora.

pg